Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ALICIA sceglie Viktor e JESSICA si allea con…

Xenia e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno all’insegna della gelosia le prime puntate del 2019 per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Con il nuovo anno il triangolo tra i tre protagonisti della quindicesima stagione raggiungerà infatti un’escalation senza precedenti che scatenerà la furia omicida del dark man della soap…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Viktor vince il torneo

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore c’è Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), giovane e bella dottoressa contesa tra il legittimo marito Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ed il figlio di quest’ultimo: Viktor (Sebastian Fischer).

In questo già complesso triangolo si sono poi aggiunti due temibili elementi femminili: Xenia (Elke WInkens) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). Se la prima – che altri non è se non l’ex moglie di Christoph – ha fatto di tutto per rovinare la felicità coniugale dell’ex coniuge, la seconda si è invece perdutamente innamorata di Viktor e non riesce a rassegnarsi all’idea che lui ami Alicia.

È stato così che Jessica ha deciso di far credere al proprio amato di aspettare un figlio da lui, venendo spalleggiata nella propria menzogna proprio da Christoph. Non contento, quest’ultimo ha cercato di rompere il legame tra il figlio e la moglie colpendo l’amato cavallo dei due ragazzi – Taifun – e, dopo il fallimento del suo perfido piano, ha ricattato Jessica: dovrà impedire che Viktor partecipi al torneo di equitazione preparato insieme ad Alicia.

Ebbene, nonostante i loro intrighi, non solo Viktor riuscirà a gareggiare al torneo, ma ne uscirà pure vincitore. E, soprattutto, conquisterà definitivamente il cuore della Lindbergh!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia sceglie Viktor

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se il giovane Saalfeld non ha mai avuto dubbi su chi fosse la donna a cui appartiene il suo cuore, Alicia ha vissuto un periodo di lunga confusione, ma dopo il torneo di equitazione verrà sopraffatta dai propri sentimenti per il figliastro. E, come se non bastasse, Boris (Florian Frowein) la sorprenderà in una situazione decisamente compromettente insieme a Viktor…

A quel punto la Lindbergh si renderà conto che il momento a lungo rimandato è arrivato: deve fare al più presto una scelta tra i suoi “due uomini”, Viktor e Christoph. Chi sceglierà? Ebbene, come prevedibile la ragazza capirà che è il figliastro e non il marito il vero amore della sua vita.

All’oscuro di tutto ciò, Jessica si renderà conto che Viktor si sta di nuovo allontanando da lei e farà l’impossibile per tenerlo legato a sé, ma senza molto successo. Come se non bastasse, la ragazza scoprirà che il giovane Saalfeld non ha dormito a casa propria e, poco dopo, lo aspetterà invano ad un appuntamento. A quel punto la Bronckhorst non avrà dubbi: Viktor è tornato da Alicia!

Disperata, la donna sarà disposta a tutto pur di riavere l’uomo che ama e troverà per la propria battaglia un alleato inaspettato: Xenia! La Saalfeld dichiarerà infatti di non avere dubbi che sia Jessica e non Alicia la donna giusta al fianco del figlio…

Riusciranno le due donne insieme a separare Alicia e Viktor?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.