Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MELLI lascia André ed il Fürstenhof

Melli Morgenstern, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli Morgenstern, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per ogni errore, c’è una pena da scontare. E quella che toccherà ad André Konopka (Joachim Lätsch) sarà davvero durissima! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore lo chef riceverà infatti il conto per le proprie malefatte, finendo per perdere la persona più importante della sua vita…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Melli scopre che André è colpevole

Come sappiamo, in questi giorni il Fürstenhof è sotto shock a causa di un evento davvero imprevedibile: l’arresto di Alfons (Sepp Schauer)! Persona sempre corretta e onesta, l’anziano concierge è infatti suo malgrado finito vittima di un tentativo di truffa di una persona molto vicina a lui: suo genero!

Disperato per essere stato emarginato dal Fürstenhof e sul punto di perdere il birrificio, André ha infatti deciso di sfidare la sorte con un piano molto ardito: dare fuoco al birrificio! Purtroppo, però, le cose non sono andate come sperato e la polizia ha subito intuito che dietro all’incendio ci fosse uno dei proprietari. Peccato che i loro sospetti siano caduti proprio sull’innocente Alfons.

Fino ad ora i tentativi di Hildegard (Antje Hagen) di intenerire il commissario Meyser (Christoph Krix) non hanno sortito alcun effetto, tanto che Melli (Bojana Golenac) – preoccupata per il padre – prenderà una decisione molto coraggiosa: auto-accusarsi!

Poco dopo, però, la donna farà una terribile scoperta: la causa delle sventure che stanno colpendo la sua famiglia altri non è che l’uomo da lei sposato!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Melli decide di partire

Inutile dire che la Sonnbichler rimarrà sconvolta dalla scorrettezza del marito: non solo ha tentato una truffa per uscire dai guai, ma non ha esitato a mettere in pericolo i suoi cari pur di proteggere i propri interessi.

Temendo che la moglie possa smascherarlo, André tenterà di correre ai ripari offrendo ad Alfons – che nel frattempo verrà rilasciato dalla custodia preventiva – le proprie quote del birrificio. Peccato che, subito dopo, lo chef si rimangerà la parola! Il risultato? Il concierge si insospettirà per lo strano comportamento del genero e chiederà spiegazioni alla figlia.

A quel punto Melli ne avrà davvero abbastanza e deciderà di chiudere una volta per tutte i rapporti con André, dando un taglio netto. Come? Mettendo fine al suo matrimonio e lasciando il Fürstenhof!

Inutile dire che la notizia dell’imminente partenza della loro amata sconvolgerà André e Alfons, che tenteranno in tutti i modi di far tornare la donna sui suoi passi. Lei, però, sarà irremovibile e si preparerà a trasferirsi dalla figlia Clara a Tokio…

Ebbene, da questo momento in poi per André ed i Sonnbichler nulla sarà più come prima!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.