Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli smaschera André e si sacrifica per Alfons

Melli e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un incredibile gesto d’amore e di coraggio sta per segnare le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! In queste prime puntate del 2019, infatti, assisteremo ad una svolta inaspettata della trama con protagonisti André Konopka (Joachim Lätsch) ed i Sonnbichler. E a rubare la scena sarà questa volta Melli (Bojana Golenac).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André dà fuoco al birrificio

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo André è finito in una spirale da cui non sembra esserci via d’uscita: in rotta con la famiglia a causa delle continue discussioni con Robert (Lorenzo Patané) – anch’egli cuoco stellato – lo chef ha lasciato il suo lavoro al Fürstenhof per dare via ad una cucina “gourmet” nel birrificio Burger, di sua proprietà.

Un vile atto di sabotaggio ha però causato la chiusura temporanea del locale, facendone crollare la reputazione e, di conseguenza, il valore di mercato. Dopo aver invano tentato di salvare la situazione, i Sonnbichler si sono loro malgrado dovuti rassegnare all’idea di vendere le proprie quote della birreria, pur andando incontro ad una perdita. André, però, non ci sta…

Terrorizzato all’idea di rimanere disoccupato in caso di vendita della Burger Bräu, l’uomo implorerà Werner (Dirk Galuba) di concedergli un prestito e poi – di fronte al rifiuto del fratello – penserà di mettere in atto una truffa. Grazie all’intervento di Melli, alla fine il cuoco tornerà a più miti consigli e si rivolgerà nuovamente alla propria famiglia, ottenendo di venire nuovamente assunto nella cucina del Fürstenhof, anche alle dipendenze di Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk).

Sottostare all’autorità del suo ben più giovane capo sarà però un’ardua prova per l’orgoglioso chef, che subirà poi un ulteriore duro colpo: a causa di un atto di vandalismo, il suo birrificio perderà ulteriormente valore di mercato. Disperato, André tenterà un gesto estremo: darà lui stesso fuoco alla Burger Bräu nella speranza di trarne un vantaggio economico.

Le cose, però, non andranno come previsto: nei guai finirà infatti il povero Alfons (Sepp Schauer)!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Melli confessa per salvare Alfons

Come vi abbiamo anticipato, la polizia riterrà il vecchio concierge colpevole dell’atto del presunto attentato e lo arresterà. Nonostante i tentativi di Hildegard (Antje Hagen) di intenerirlo, il commissario Meyser (Christoph Krix) non sembrerà infatti credere all’innocenza del suo vecchio amico e lo condurrà in carcere.

E André? Dopo aver cercato di far sparire le prove della propria colpevolezza, il cuoco si sentirà in colpa per aver messo nei guai il suocero e penserà ad un modo per rimediare. Konopka avrà dunque l’idea di rilasciare una falsa dichiarazione alla polizia, ma non sarà l’unico ad avere questa idea…

Mentre Werner sarà sulle tracce del vero colpevole, infatti, Melli capirà di non poter confidare nelle capacità della polizia di trovare il responsabile del crimine. E così, determinata a proteggere il padre – da cui è stata da poco ufficialmente riconosciuta – la Sonnbichler deciderà di auto-accusarsi dell’incendio al birrificio e a nulla varranno i tentativi dei suoi cari di dissuaderla.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Melli scopre che André è colpevole

Inutile dire che André rimarrà spiazzato dal gesto della moglie, ma per lui il peggio deve ancora arrivare: in un momento di disattenzione, l’uomo si lascerà infatti sfuggire un commento che farà drizzare le antenne a Melli. Quest’ultima capirà così che dietro alle sventure del povero Alfons c’è niente meno che… l’uomo che ha sposato! E la sua reazione andrà davvero al di là di ogni immaginazione…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe per seguire gli sviluppi di questa appassionante storyline destinata a segnare per sempre le vite di André e dei Sonnbichler!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.