Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: ALFONS IN PRIGIONE!

Alfons malato, ARD (Screenshot)
Alfons, ARD (Screenshot)

Un dramma inaspettato sta per travolgere la famiglia Sonnbichler (e non solo)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore una storyline iniziata da poco tempo avrà una svolta improvvisa che porterà a gravissime conseguenze…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André e i Sonnbichler in crisi

Come sappiamo, con il ritorno di Robert (Lorenzo Patané) al Fürstenhof per André Konopka (Joachim Lätsch) è iniziato un periodo da incubo. Dopo aver lasciato il proprio posto di capocuoco nel ristorante del Fürstenhof, l’uomo si è trovato a fare concorrenza all’albergo della sua famiglia, finendo per rimanere tagliato fuori da tutto.

Come se non bastasse, poco dopo la birreria Burger (di cui è comproprietario insieme ai Sonnbichler) è stata vittima di un sabotaggio, che ne ha causato la chiusura. Nonostante gli sforzi di André, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) per tentare di rimediare al danno subito, la situazione sembra ormai irrecuperabile.

A quel punto l’unica possibilità rimasta sembrerà la vendita del birrificio, a cui però Konopka inizialmente si opporrà. Terrorizzato all’idea di rimanere senza lavoro (quello alla Burger è il suo unico impiego dopo l’allontanamento dal Fürstenhof), l’uomo prima chiederà un prestito a Werner (Dirk Galuba) e poi – il rifiuto del fratello – penserà di mettere in atto una truffa.

Grazie all’intervento di Melli (Bojana Golenac), Konopka tornerà però sui suoi passi e si rivolgerà nuovamente alla propria famiglia. Questa volta i Saalfeld si dimostreranno più magnanimi e lo assumeranno nuovamente nella cucina del Fürstenhof, ma alle dipendenze di Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk), la nuova capocuoco del Fürstenhof.

Per André si tratterà dell’ennesima umiliazione e ciò lo porterà a commettere un’azione sconsiderata per cui è destinato a pagare un prezzo carissimo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alfons arrestato

La goccia che farà traboccare il vaso sarà la notizia che dei vandali hanno danneggiando il birrificio Burger, facendone crollare il valore di mercato. Pur sapendo di andare incontro ad una ingente perdita, i Sonnbichler accetteranno di vendere l’azienda ad uno sciacallo per un prezzo ridicolo, facendo infuriare Konopka. E così, dopo aver preso spunto da una notizia di cronaca, André darà fuoco al birrificio!

L’uomo spera così di mettere in atto una scaltra truffa, ma le cose non andranno come previsto. La polizia capirà infatti immediatamente che le cause del disastro non sono imputabili ad un incidente ad accuseranno i proprietari di aver appiccato il fuoco. A finire dietro alle sbarre, però, non sarà André… bensì il povero Alfons!

L’anziano concierge cercherà in tutti i modi di convincere il commissario Meyser (Christoph Krix) della propria innocenza, ma invano. Il poco sagace poliziotto – che, come sappiamo, è un amico di famiglia dei Sonnbichler – non si lascerà smuovere nemmeno dalle preghiere di Hildegard e rinchiuderà l’uomo in carcere.

A quel punto André inizierà finalmente a sentire i morsi della coscienza e capirà di dover fare qualcosa per aiutare il suocero. Rimediare al guaio fatto sarà però molto più difficile del previsto…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe per seguire gli sviluppi di questa appassionante storyline destinata a sconvolgere più vite!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.