Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul e Romy si fingono innamorati, ecco perché…

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno ancora Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) a prendersi la scena nel filone rosa di Tempesta d’amore nelle prossime puntate italiane. Dopo mesi di tira e molla, nei prossimi giorni questi due giovani personaggi sembreranno finalmente indirizzati verso l’happy end. Le cose non andranno però esattamente come previsto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul vuole conquistare Romy

Come sappiamo, da ormai parecchi mesi nelle puntate italiane di Tempesta d’amore sta tenendo banco la complicata love story di due new entry di questa stagione: il giovane fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul – e la timidissima cameriera del Fürstenhof, Romy.

Se il giovanotto ha immediatamente fatto breccia nel cuore della ragazza, quest’ultima ha dovuto faticare non poco per farsi vedere dal proprio amato come più che un’amica. E, come spesso accade in questi casi, Paul ha finalmente aperto gli occhi proprio quando Romy aveva ormai perso la speranza, tanto da iniziare una relazione con Goran Kalkbrenner (Saša Kekez). Con la partenza improvvisa di quest’ultimo, però, i giochi si sono riaperti…

Dopo aver saputo che il rivale è partito per gli Stati Uniti, Paul si è infatti convinto che la sua amata sia partita con lui ed ha ben pensato di soffocare le pene d’amore distraendosi con altre donne. Peccato che con il suo comportamento ha ottenuto solo di ferire ancora una volta la povera Romy.

Tra i due sarà davvero finita?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul e Romy recitano insieme

Capendo la gravità dell’errore commesso, il fratello di Alicia tenterà di tutto per rimediare al proprio passo falso e riconquistare Romy, ma lei non riuscirà più a fidarsi di lui. Per la prima volta in vita sua, Paul si renderà così conto che il suo apparentemente irresistibile fascino non ha effetto su tutte le donne: l’unica ragazza che ama davvero sembrerà infatti insensibile al suo charme!

Insomma, per questa coppia non sembrerà proprio esserci più speranza, ma ancora una volta il destino verrà in loro aiuto: a dare una mano ai due innamorati sarà a sorpresa Fabien (Likas Schmidt)! Conoscendo l’amore di Valentina (Paulina Hobratsch) per la recitazione, il ragazzino deciderà infatti di realizzare uno spettacolo teatrale e si metterà alla ricerca di attori…

Sarà così che il giovane Liebertz si rivolgerà a Romy e Paul, pregandoli di interpretare il ruolo di una coppia di innamorati! Ebbene, i due non solo accetteranno, ma – per prepararsi al meglio per la parte – decideranno di guardare insieme una rappresentazione dello spettacolo, finendo inevitabilmente per avvicinarsi nel momento più romantico.

A quel punto i tentativi di Romy di chiudersi a Paul non avranno più effetto e la ragazza si abbandonerà ai propri sentimenti per il giovane Lindbergh. Peccato che sul più bello quest’ultimo la pianterà in asso!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante storia d’amore della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.