Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy torna da Paul… e lui la tradisce!

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In amore non bisogna mai dare nulla per scontato, anche quanto tutto sembra perduto! Se ne accorgerà presto Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore penserà di aver definitivamente perso la donna dei suoi sogni, finendo per commettere un errore imperdonabile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Italia a metà gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul innamorato di Romy

Come sappiamo, la vita sentimentale del giovane fratello di Alicia (Larissa Marolt) è stata parecchio movimentata. Dotato di un fascino indubbio nonché di un certo savoir faire con il mondo femminile, Paul è fin da sempre abituato ad essere circondato da donne pronte a cadere ai suoi piedi. Con il suo arrivo al Fürstenhof, però, molte cose sono cambiate…

Appena giunto all’hotel a cinque stelle, il giovanotto ha infatti perso la testa per la bellissima Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), con cui è riuscito a trascorrere una notte di passione, ma nulla di più. La donna, infatti, era (ed è tutt’ora) innamorata di Viktor (Sebastian Fischer). Sarà una ragazza meno “appariscente” ad entrare però nel suo destino…

Stiamo ovviamente parlando di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), la giovane e timidissima cameriera del Fürstenhof giunta in scena quasi contemporaneamente a Paul. Innamoratasi perdutamente di quest’ultimo fin dal primo istante, la ragazza è stata più volte respinta dal suo amato, finendo così per accettare la corte di un altro: Goran Kalkbrenner (Saša Kekez).

A quel punto il giovane Lindbergh ha finalmente aperto gli occhi sui propri sentimenti per la collega e tentato l’impossibile per riconquistarla, ma invano. Il destino concederà però a Paul una chance davvero unica….

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Goran parte e Paul delude Romy

Proprio quando nulla sembrerà più poter dividere Romy e Goran, quest’ultimo riceverà un’irrinunciabile offerta di lavoro a Los Angeles. Entusiasta, l’uomo proverà a convincere la fidanzata a seguirlo negli Stati Uniti, ma invano. La Ehrlinger gli spiegherà infatti che non si sente di abbandonare tutto per trasferirsi oltreoceano insieme a lui, ma al tempo stesso gli dirà di non volere che lui rinunci ad un lavoro eccezionale solo per rimanerle vicino.

Ebbene, trovandosi a scegliere tra la donna che ama e la propria carriera, Kalkbrenner sceglierà quest’ultima. Il giovanotto partirà dunque per l’America, lasciando dietro di sé il Fürstenhof e la compagna. A questo punto nulla sembrerà più impedire l’happy end tra Romy e Paul… o forse no?

Incredibile ma vero, proprio quando i giochi sembreranno fatti, il giovane Lindbergh riuscirà a rovinare tutto! Quando Goran partirà, Paul si convincerà infatti erroneamente che Romy abbia seguito il fidanzato in America. Disperato all’idea di aver perso la donna che ama, il fratello di Alicia tenterà di soffocare il dolore con la più antica delle tecniche: quella del “chiodo scaccia chiodo”!

Sarà così che il ragazzo proverà a dimenticare la Ehrlinger flirtando con altre donne, ma purtroppo per lui la cosa non passerà inosservata. Inutile dire che Romy non prenderà bene il comportamento del suo spasimante e si sfogherà con il cugino Tobias (Max Beier), che deciderà di affrontare Paul.

Quest’ultimo capirà così l’errore commesso e cercherà in tutti i modi di rimediare e riconquistare Romy, ma senza molto successo. Il suo apparentemente irresistibile fascino non sembrerà infatti funzionare con la ragazza dei suoi sogni. Tra loro sarà davvero finita?

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante storia d’amore della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.