Un posto al sole: ELENA INCINTA, ma lo dirà a VALERIO? [Anticipazioni]

ELENA e VALERIO / Un posto al sole
ELENA e VALERIO / Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: ELENA GIORDANO aspetta un bambino!

Un malore che accuserà ai Cantieri porterà prestissimo Elena a fare una scoperta spiazzante che coinvolgerà anche altri personaggi di Un posto al sole, uno in particolare…

La Giordano, come forse avrete già intuito, saprà nel giro di poche puntate che è incinta. Lo dirà a Valerio (Fabio Fulco)? Domanda lecita, visto che nel presente del Viscardi senior sta per giungere a sorpresa una donna che tanto tempo fa era stata molto importante per lui.

Un posto al sole spoiler: SIMONA piomba nella vita di VALERIO, ELENA tace la verità

CINZIA CORDELLA (Simona) / Un posto al sole
CINZIA CORDELLA (Simona) / Un posto al sole

Eh già: il ritorno inaspettato di Simona Alfano (Cinzia Cordella) indurrà Elena a tacere la verità al suo uomo, almeno per ora. Valerio, intanto, resterà molto turbato dall’arrivo della sua ex, verso la quale nutre del rancore per vicende accadute in passato: Simona è infatti la madre di Vera (Giulia Schiavo) ma all’epoca aveva abbandonato la figlia.

Come andrà a finire? Per il momento Valerio cercherà di stabilire un rapporto civile con Simona per il bene di Vera, mentre Elena annuncerà la lieta notizia che la riguarda ad Alice (Fabiola Balestriere).

Un posto al sole news: VALENTINA PACE incinta… anche nella realtà!

Per il futuro, già sappiamo che Elena a un certo punto uscirà temporaneamente di scena: oltre al personaggio, infatti, è incinta anche la sua interprete Valentina Pace che dunque andrà presto in pausa. L’attrice, comunque, ha già anticipato che tornerà sul set di Upas tra qualche mese, dunque si tratta solo di un arrivederci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.