Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: PATRIZIO e ROSSELLA si lasciano, lui disperato e… [Anticipazioni]

Un posto al sole: PATRIZIO e ROSSELLA si lasciano, lui disperato e… [Anticipazioni]

PATRIZIO e ROSSELLA, Un posto al sole
PATRIZIO e ROSSELLA, Un posto al sole

La foto che vedete potrebbe presto diventare un ricordo perché, a giudicare dalle anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 gennaio, pare proprio che questo amore abbia i giorni contati!

Parliamo ovviamente della coppia formata da Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e della situazione che, con il ritorno a Napoli di Diego Giordano (Francesco Vitiello), si è di nuovo complicata. Il fratellone, a dire il vero, avrebbe già i suoi problemi di cuore con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), ma la figlia di Silvia continua ad avere una grande confusione interiore e, proprio di recente, ha baciato Diego.

Quest’ultimo ha rifiutato di dar seguito all'”incidente”, ma ora Rossella vuole assolutamente confessare tutto a Patrizio. Nelle puntate di questa settimana non ci sarà alcun chiarimento tra i due, ma poi il giovane chef arriverà a sorpresa a Napoli e a quel punto la situazione precipiterà…

Rossella sarà infatti di fronte ad una difficile scelta, quella di tacere ancora o di rivelare tutto. A tal proposito, le trame non indicano con esattezza quale sarà la dinamica dei fatti, ma di certo qualcosa succederà perché le anticipazioni per la puntata di venerdì 18 gennaio parlano di Diego che riesce a riportare a casa Patrizio, il quale però sarà a pezzi per la fine della sua storia d’amore e mediterà quella che gli stessi spoiler definiscono “una pericolosa decisione”. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Tutti sui social dicono che Diego si sia inventato il fatto di essere innamorato di Beatrice con Rossella per allontanarla e non far male ulteriormente a Patrizio. Io invece penso che lui si sia veramente innamorato di Beatrice e prima o poi risolveranno le loro distanze! Anche Ornella e Raffaele i primi tempi erano così, anzi forse Ornella era pure peggio di Beatrice! Beatrice quantomeno cerca di spronare Diego ad ambire a qualcosa di più per lui, perché sa che ha studiato tanto e se lo meriterebbe e cmq credo che anche lei si sia legata sinceramente a lui. Ornella invece ai tempi fece di tutto per separare Viola e Diego solo perché questi era figlio di un portinaio! Decisamente classista! Per poi ricredersi ed innamorarsi lei stessa del portinaio!
    Rossella invece è giusto che lasci Patrizio se non lo ama, ma visto che Diego non vuole dar seguito ad un loro rapporto, potrebbe evitare di raccontare di aver baciato proprio Diego! almeno potrebbe salvare il rapporto fra i due fratelli… E poi che esca dalle mura del palazzo questa benedetta ragazza! Si faccia delle amiche, conosca ragazzi, si alleggerisca un po’ la vita! Dopo che uscì di scena la sua amica, quella coinvolta come baby squillo col medico collega di Ornella, la si è sempre vista da sola o con Vittorio e Patrizio e nessun altro! L’unica sua spalla è la madre, in alternativa Michele o i nonni, alla sua età non è possibile! Mi spiace che gli autori abbiano disegnato un personaggio così monotono, perché potrebbe dare molto più dell’essere una noiosa miss perfettina!

  2. È sparito il commento che ti stavo scrivendo! Comunque, Maracaibo,concordo con te su tutto quanto hai scritto e, dal momento che ti percepisco ben più giovane di me, sono portata a pensare che siamo nel giusto.Più volte ho espresso le tue stesse opinioni:Rossella è un personaggio reso monotono, per questo suo confrontarsi unicamente con il padre, la madre, i nonni, e il non avere un’amica, più o meno coetanea,non è normale e gli autori dovrebbero comprenderlo e rimediare, in qualche modo, anche solo attraverso un nome in una telefonata, ecco! In una vecchia canzone degli anni 60, una frase fotografata l’età di Rossella:” E’l’età dell’amor, l’età degli amici e dell’avventura..”; per Rossella, la sua è solo l’età dell’amore e degli studi:non è così, quasi per nessuno, grazie al cielo! Anche secondo me, Diego è innamorato di Beatrice e Ornella, agli inizi, era ben più” aristocratica” di Bea, come ben hai ricordato! Mi dispiace per la Gianetiempo, ma auspico per il suo personaggio un Erasmus, ovunque sia, che faccia tagliare a Rossella il cordone ombelicale che la tiene legata a quel benedetto palazzo!

  3. A me hanno stufato tutti e 3… Diego stava bene in America,non sono stati capaci di trovare una trama decente,Rossella fa delle grandi paternali in giro e poi si comporta in modo pessimo,visto che non é tornata con Patrizio dietro prescrizione medica e pare sempre le abbiano sparato e Patrizio é solo un bimbo immaturo.. palloso!!

  4. Dissento solo su Patrizio, Giovanna, che è solo un ragazzo innamorato , il quale, a breve, proverà un dolore tanto più profondo quanto più inaspettato, visto che Rossella non potrà certo mettere in campo la lontananza, essendo lui partito da un mese, poco più. Quando il ritorno di un personaggio, in questo caso Diego, è tanto agognato dal pubblico, è vitale che la trama che lo vede protagonista sia molto avvincente, cosa non avvenuta con Diego, almeno finora; se non lo è, la delusione e’imperdonabile e la conseguenza ricade inevitabilmente sul personaggio, non su chi ha ideato la trama.Passi il problema e l’intervento al cuore, ma ciò che ne è seguito lo trovo banale:ancora due fratelli per una ragazza, perdi più conviventi, con genitori coinvolti, loro malgrado, in questa faccenda dallo sviluppo imprevedibile. Spero che ci aspetti un colpo di scena degno di questo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *