Un posto al sole anticipazioni: PRISCO vuole gli arresti domiciliari?

GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole
GAETANO PRISCO (Fabio De Caro) / Soap Un posto al sole

La prossima settimana a Un posto al sole sarà in larga parte dedicata alla gravidanza di Elena Giordano (Valentina Pace), ma comincerà decisamente a prendere piede anche una trama drammatica destinata a farci compagnia per molto tempo…

Eh sì: vi avevamo già anticipato che presto si sarebbe tornati a parlare del clan Prisco, che in un passato neanche tanto lontano aveva sconvolto le vite di diversi protagonisti di Upas. E così sarà da fine gennaio / inizio febbraio!

Occhio dunque alle vicende dei prossimi giorni: Angela Poggi (Claudia Ruffo) riceverà un messaggio in grado di riportarla ad un precedente periodo buio, mentre Franco (Peppe Zarbo) e Ciro (Vincenzo Alfieri) si preoccuperanno al pensiero che Gaetano Prisco (Fabio De Caro) possa mirare agli arresti domiciliari.

Il losco strozzino avrà dunque intenzione di giocare una nuova carta? Ad aggiornare il Boschi su quanto sta accadendo sarà Niko Poggi (Luca Turco) e – date le premesse della storyline – avrete già capito che non c’è nulla di buono all’orizzonte. Grossi guai in arrivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.