Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA è un osso duro, ma c’è di peggio?

SUSANNA / Un posto al sole
SUSANNA / Un posto al sole

Ecco, la “frittata” è fatta! Nella puntata di Un posto al sole del 24 gennaio 2019 abbiamo visto Susanna (Agnese Lorenzini) apprendere nella peggior maniera che Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) sospetta di Manlio Picardi (Paolo Scalondro), ritenendolo un uomo potenzialmente violento. Come proseguirà ora la vicenda?

In tempi non sospetti vi avevamo già anticipato che Susanna avrebbe in qualche modo preso le parti del padre, rifiutandosi (almeno inizialmente) di considerare l’idea che Manlio possa essere diverso dall’immagine che lei si è fatta in tutti questi anni. E così sarà già nelle puntate di Upas in onda in questi giorni: ora assisteremo agli opportuni chiarimenti ma, nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di “mettere pace” di Niko (Luca Turco) e Adele (Sara Ricci), Susanna sarà un osso duro e non vorrà affatto passare sopra quello che è successo!

Un posto al sole spoiler: MANLIO e ADELE, la vicenda si farà ancora più drammatica???

Con l’inizio della prossima settimana, le cose non sono destinate a cambiare più di tanto: ritroveremo Giulia ancora intenta a riflettere sui suoi sospetti su Adele e Manlio, ciò mentre Niko cerca di trovare una forma di “conciliazione” tra sua madre e la sua ragazza. Ci riuscirà?

Quel che è certo è che la situazione può solo peggiorare: al di là del fatto in sé, vi abbiamo già parlato di rumor che vogliono il futuro di questa storyline stranamente e sorprendentemente “intersecato” a qualcos’altro

Di cosa si tratterà? Restiamo in attesa di dettagli, ma abbiamo tanto la sensazione che – se le indiscrezioni saranno confermate – non si tratterà di nulla di buono!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.