Un posto al sole anticipazioni: triangolo tra ANITA, VITTORIO e ALEX?

Saranno all’insegna del dramma le prossime puntate di Un posto al sole, con le nuove storie di Franco & C. che prenderanno piede all’interno della soap e il proseguimento di altre vicende (come la delicata trama delle violenze in casa Picardi) che certo non si possono definire “comedy”. Già sappiamo che anche la gravidanza nascosta di Elena Giordano (Valentina Pace) terrà banco negli episodi in onda a breve, ma ci sarà spazio pure per una storyline giovanile più leggera.

Dopo un periodo di pausa, infatti, rientra al centro della scena il personaggio di Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) e così tornerà in primo piano la “fissazione” di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) nei confronti della ragazza, che già lo aveva mandato a quel paese per l’eccessiva gelosia dimostrata in varie occasioni.

Si riprenderà proprio dall’atteggiamento sempre più esasperante di Vittorio, che manderà la sua amica Alessandra “Alex” Parisi (Maria Maurigi) a fare la spia per suo conto. Ma Anita scoprirà tutto e costringerà la stessa Alex a diventare sua complice…

Come proseguirà la storia? Ultimamente si mormora di un possibile triangolo sentimentale tra Vittorio, Anita ed Alex: vorrà dire che alla fine entrambe le ragazze saranno interessate al figlio di Guido (Germano Bellavia)? Staremo a vedere, quel che è certo è che cominceremo a ritrovare la trama in questione a partire dalla puntata di Upas di mercoledì 30 gennaio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.