Un posto al sole anticipazioni: VERA, ecco quando la rivedremo!

GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook
GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook

Parte una nuova settimana a Un posto al sole, caratterizzata – come già sappiamo – da uno spiazzante arrivo a sorpresa: un personaggio attinente al passato di una delle famiglie più in vista della soap!

Giunge infatti in scena Simona (Cinzia Cordella), madre di Vera e amore giovanile di Valerio (Fabio Fulco). Quest’ultimo rimarrà sorpreso e turbato dal ritorno della sua ex, che all’epoca aveva preferito “togliere il disturbo” e lasciare la bambina nelle mani dei Viscardi. La donna ora vorrà rivedere la figlia?

Un posto al sole spoiler: VERA VISCARDI torna in scena a febbraio

Quel che è certo è che Valerio non sarà molto d’accordo col fatto che Simona incontri Vera in carcere e infatti cercherà di impedirglielo, tuttavia il rientro a Upas del personaggio interpretato dalla giovane attrice Giulia Schiavo non è lontano: i rumors, infatti, indicano che sarà febbraio il mese in cui – dopo un periodo di pausa – rivedremo l’instabile Viscardi junior.

Quanto a Simona, la new entry rappresenterà un grosso problema per la relazione tra Valerio ed Elena (Valentina Pace): la Giordano prima deciderà di non dire al suo uomo che è incinta e, quando si deciderà a farlo, non è detto che lui reagisca nel modo auspicato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.