Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO arrestato per truffa!!!

ANTONITO in carcere / Una vita
ANTONITO in carcere / Una vita

Anno nuovo, ma guai vecchi per Antoñito Palacios (Alvaro Quintana): nelle puntate di Una Vita in onda nel 2019, il figlio maggiore di Ramon (Juanma Navas) continuerà infatti ad essere al centro della scena per via dei suoi “affari” poco leciti. Uno degli stessi lo porterà però ad essere arrestato con l’accusa di truffa dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago).

Facciamo dunque il punto della situazione per capire effettivamente che cosa succederà in futuro…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Antoñito, stanco di lavorare a La Deliciosa sotto le dipendenze del “cognato” Victor Ferrero (Miguel Diosdado), stringerà amicizia con l’anziano Belarmino. Quest’ultimo passerà tantissimo tempo in pasticceria e, durante uno dei dialoghi che instaurerà con Antoñito, gli farà sapere che intende avviare un progetto con il Comune della cittadina, al fine di edificare alcuni monumenti da dedicare ai numerosi soldati caduti in guerra.

Fatto sta che Antoñito deciderà nel giro di poco tempo di stabilire un sodalizio lavorativo con Belarmino e, oltre a fidarsi ciecamente delle sue parole sui vantaggi economici del nuovo impiego, accetterà di incontrare da solo un dipendente comunale, allo scopo di chiedergli una cifra iniziale per dare avvio alla costruzione delle statue.

Tutto sembrerà filare per il verso giusto, almeno finché il promesso sposo di Lolita (Rebeca Alemany) non comincerà a notare delle stranezze negli atteggiamenti del suo “socio”.

Belarmino, in diverse circostanze, troverà delle scuse per non partecipare alle riunioni ufficiali del progetto e, come se non bastasse, rifiuterà di conoscere Ramon durante una cena organizzata da Antonio. Inoltre, il “vecchietto” farà sì che il ragazzo custodisca in casa sua la grossa cifra di denaro sborsata dal consigliere. Il piccolo Palacios temerà così di essersi messo nei guai quando si renderà conto del fatto che i soldi… sono spariti!!!

Vi anticipiamo che, in tempi brevi, la trama avrà una svolta decisamente preoccupante: visto che non riuscirà a mettersi in contatto con Belarmino in alcun modo, Antoñito riunirà tutti i tasselli del puzzle e capirà di essere stato incastrato; dopo aver acquistato due biglietti per fuggire in Italia in compagnia dell’inconsapevole Lolita, l’uomo tenterà di chiarire ulteriormente ciò che starà succedendo ma Mendez arriverà a calle Acacias e lo metterà in manette con l’accusa di truffa aggravata ai danni del municipio.

In seguito ad un incontro con gli inquirenti dove si sarà presentato anche Felipe (Marc Parejo) in quanto avvocato, Ramon dovrà informare Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad) delle ultime novità e dirà loro che Antonio e Belarmino hanno apparentemente incassato in modo illecito del denaro comunale, poiché non hanno presentato entro il limite accordato la documentazione necessaria per avviare il progetto di costruzione dei monumenti in onore ai caduti.

Dato che Belarmino risulterà irrintracciabile, Antoñito si troverà in una posizione decisamente scomoda e, inizialmente, potrà contare soltanto sull’appoggio incondizionato di Lolita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.