Una Vita, anticipazioni spagnole: ANTOÑITO e LOLITA si sposano

ANTONITO e LOLITA / Una vita
ANTONITO e LOLITA / Una vita

Fiori d’arancio nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): grazie alle anticipazioni fornite da Rtve, la rete televisiva spagnola che trasmette la telenovela, è stato possibile scoprire che Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e Lolita Casado (Rebeca Alemany) diventeranno marito e moglie nelle puntate in onda – ovviamente nella penisola iberica – nelle prime settimane di gennaio 2019.

Negli episodi trasmessi di recente in Italia, il signorino e la domestica hanno cominciato a frequentarsi, anche se attualmente Lolita – convinta di dovere morire entro i trent’anni – sta cercando di respingere con forza i sentimenti verso il giovane Palacios. L’amore, in ogni caso, prevarrà e i giovani otterranno persino il consenso di Ramon (Juanma Navas) per procedere con la loro relazione.

Spoiler Una Vita, news dalla Spagna: due vecchi personaggi tornano in scena… Chi sono?

Le anticipazioni che sono state fornite lasciano intendere che, nel corso della cerimonia nuziale, interverranno persino due ex personaggi storici; mantenendoci sul piano delle ipotesi, tutto lascia pensare che potrebbe trattarsi di Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad), trasferitisi a Parigi dopo il loro matrimonio (al fine di raggiungere Juliana e Leandro ed aiutarli ad aprire una succursale estera de La Deliciosa). Maria Luisa, tra le altre cose, è la sorella minore di Antoñito e, anche se nelle prossime puntate italiane mostrerà tutto il suo dissenso verso la storia d’amore intrapresa dal fratellone, difficilmente vorrà perdersi il lieto evento.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Juan Davila sarà il pugile Baltazar “Tito” Lazcano

Le nozze tra Lolita e Antoñito, comunque sia, non saranno l’unico evento importante che si verificherà nelle puntate in onda in Spagna: grazie ai social ufficiali della produzione di Aurora Guerra, vi anticipiamo che entrerà nel cast anche l’attore e comico Juan Davila. Juan presterà il volto al pugile Baltazar “Tito” Lazcano ed avrà parecchio a che fare con Liberto (Jorge Pobes) e con Iñigo Cervera (Xoan Forneas); quest’ultimo è il nuovo amore di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) ed è un personaggio ancora inedito in Italia. Il buon carattere dell’ultimo arrivato porterà però diversi problemi a Liberto e Iñigo, visto che Tito farà fatica ad impegnarsi fino in fondo nell’arte del pugilato (attività dove invece gli uomini del clan Hidalgo vorranno investire per crearsi un bel gruzzoletto).

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo che gli episodi in oggetto verranno trasmessi da Mediaset tra circa un anno e mezzo, a causa della distanza temporale tra la rete spagnola La1 e la nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.