Una Vita anticipazioni: URSULA spinge OLGA a sedurre DIEGO

OLGA / Una vita
OLGA / Una vita

A Una vita, la perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) non esiterà a coinvolgere la figlia Olga (Sara Sierra) nei suoi sporchi intrighi: come abbiamo avuto occasione di anticipare in precedenza, la dark lady fingerà infatti di volersi riavvicinare alla secondogenita quando Blanca (Elena Gonzalez) le confesserà che la ragazza è stata violentata in continuazione dal “patrigno” Tomas, l’uomo che si prese cura di lei dopo che la stessa Ursula la abbandonò nel Bosco delle Dame alla tenera età di cinque anni. La storyline, di lì a poco, si arricchirà di nuovi elementi…

Una Vita anticipazioni: URSULA fa pace con OLGA, ma è sincera?

Le anticipazioni segnalano che Ursula sembrerà disposta a tutto pur di procurare dei problemi alla povera Blanca, ciò senza alcuna ragione. L’occasione si presenterà così nel momento in cui la moglie di Samuel (Juan Gareda), stranita dall’atteggiamento amorevole mostrato dall’anziana verso Olga, metterà in guardia quest’ultima sul conto della loro madre.

Ursula, neanche a dirlo, approfitterà della situazione venutasi a creare per far passare la “nuova” figlia dalla sua parte. Eh sì: dopo aver sottolineato di avere abbandonato l’erede sbagliata, Ursula sosterrà con Olga che Blanca è gelosa del rapporto che loro due stanno costruendo e la descriverà come un’egoista che ha sempre pensato al suo bene senza mai ringraziarla per gli innumerevoli sacrifici che ha fatto in suo favore.

Olga dunque, grata alla madre per l’apparente affetto che le sta dimostrando, la asseconderà e si metterà a sua disposizione qualora fosse necessario.

La situazione, già di per sé complicata, avrà dei nuovi sviluppi quando Diego (Ruben De Eguia) ritornerà inaspettatamente a calle Acacias: a causa di un disguido occorso mentre si trovava in Brasile per trovare pietre preziose, il maggiore degli Alday sceglierà di rifugiarsi in Spagna e tutto ciò creerà nervosismo in Samuel, certo del fatto che la moglie Blanca provi ancora qualcosa per il fratello. In ogni caso, Diego dovrà presto guardarsi le spalle anche da Ursula…

Dopo aver ricostruito grazie a Carmen (Maria Blanco) una lettera d’amore (strappata in mille pezzi) scritta da Blanca per il cognato, Ursula farà ad Olga una richiesta davvero inaspettata: vi anticipiamo infatti che la cattivissima borghese domanderà alla figlia di sedurre Diego!!!

Oltre a spiegarle che se riuscirà a far breccia nel cuore dell’uomo potrà portare esattamente come lei il cognome Alday, la Dicenta dirà alla figlia che agendo in tale maniera nessuno potrà mai separarle. La fanciulla non si opporrà e, dato che la mamma sarà riuscita a plagiarla, tenterà davvero di avvicinarsi a Diego.

I telespettatori, a questo punto della trama, dovranno però cominciare a domandarsi se Ursula mostrerà a Samuel la lettera che Blanca ha scritto per Diego; in tal caso, come reagirà il piccolo Alday? Scoperti i reali sentimenti della consorte, penserà che il bambino che la donna aspetta potrebbe non essere suo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.