Una vita: Tv Soap intervista MASSIMO FERRONI D’ANDREA (Marcello)

MASSIMO FERRONI D'ANDREA è Marcello in UNA VITA (Acacias 38)
MASSIMO FERRONI D'ANDREA è Marcello in UNA VITA (Acacias 38)

L’attore italiano Massimo Ferroni D’Andrea interpreta il personaggio di Marcello nella telenovela Una vita, lo abbiamo incontrato per parlare della sua avventura nella telenovela spagnola.

Di recente abbiamo iniziato a vederti nella telenovela Una vita nel ruolo di Marcello. Sei contento di questo personaggio?

Sono molto felice perché, dopo la Spagna, ora anche il mio Paese potrà guardarmi nella soap. È seguitissima in Italia! Inoltre sono felice anche perché sono riuscito a doppiarmi. Io sono italiano e Marcello è anche italiano, ma non era così scontato che avesse la mia voce. Sono contento, ringrazio il doppiaggio e chi ha permesso ciò.

Hai buoni riscontri?

Ottimi, dalla famiglia, dagli amici e dai fan. Marcello è un personaggio positivo e porta una ventata di freschezza nella vita di Fabiana.

Ti sei trovato bene sul set?

Benissimo. Una grande famiglia, una squadra eccellente e una professionalità senza pari. Davvero. Tra l’altro Inma, l’attrice che interpreta Fabiana, è straordinaria e disponibile!

Come sei stato scelto?

Ho superato vari provini con altri attori in lizza ed è stata una grande soddisfazione.

Lavori in Spagna. Non ti manca l’Italia?

Qui sto bene, ho fatto molti lavori ed ora Una vita è una grande occasione. Spero di girare altre puntate in futuro o magari fare Il segreto, chissà. Così come spero che sia un modo per rifare anche cose in Italia: tredici anni fa girai Un posto al sole per un po’ di tempo e il mio personaggio non è morto; sarebbe un sogno tornare a lavorare lì, ho ricordi bellissimi di Napoli e del set…

MARCELLO e FABIANA / Una vita
MARCELLO e FABIANA / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.