UNA VITA: la puntata del 16 gennaio era sbagliata

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

UPDATE del 17 gennaio: la puntata di ieri è stata recuperata oggi, quindi il problema è risolto.

Ci troviamo a dovervi riportare uno strano inconveniente di cui si sono accorti poco fa tutti i telespettatori di Una vita.

Nel giro di pochi minuti il nostro sito ha ricevuto moltissime segnalazioni da parte di fan che non comprendevano il corso degli eventi dell’episodio in corso di Acacias 38. E in effetti il problema c’è stato per davvero: sono state saltate, immaginiamo per errore, diverse puntate della soap spagnola e quindi coloro che quotidianamente la seguono hanno faticato non poco a capire la trama di oggi.

Il salto, tra l’altro, non ha permesso agli aficionados di assistere alla drammatica entrata in scena di Olga (con tanto di accoltellamento di mamma Ursula) che doveva andare in onda tra pochissimi giorni, dunque la sorella di Blanca è apparsa come se fosse già un personaggio rodato e conosciuto.

Nelle prossime ore, cercheremo di capire se e come Canale 5 rimedierà all’accaduto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.