Anticipazioni: ANDREA ZELLETTA a UOMINI E DONNE, nuovo tronista in arrivo!

ANDREA ZELLETTA / tronista Uomini e donne
ANDREA ZELLETTA / tronista Uomini e donne (foto da Facebook)

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: dopo ANDREA CERIOLI arriva ANDREA ZELLETTA

È tempo per i fan di Uomini e Donne di conoscere il nuovo tronista che “sostituirà” Andrea Cerioli nelle prossime puntate del trono classico: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, l’ex tentatore di Temptation Island Vip rinuncerà al prime time del dating show condotto da Maria De Filippi e sceglierà in studio la corteggiatrice Arianna Cirrincione, ottenendo un sì come risposta. La redazione del programma è perciò dovuta correre ai ripari e ha ingaggiato il bellissimo Andrea Zelletta come nuovo “scapolo” da corteggiare.

L’ultimo arrivato ha 25 anni e viene da Taranto. Nella vita fa il modello e, proprio per questo, ha sfilato per diversi nomi importanti della moda. Oltre a definirsi frizzante, determinato ed ambizioso, Andrea ha ammesso nel video di presentazione di non accontentarsi delle mezze misure e di dare sempre il massimo in ogni situazione che gli capita. È stato innamorato profondamente soltanto una volta e sa che ora al suo fianco vuole una donna in grado di condividere le sue stesse ambizioni e la sua visione futura della vita (che comprende dei figli nell’immediato futuro). L’amore in grado di fargli battere il cuore dev’essere folle e in grado di scatenare in lui il più totale caos.

Uomini e donne news: ANDREA ZELLETTA sceglierà entro maggio

Date le prime anticipazioni, Zelletta avrà come termine ultimo per scegliere la sua ipotetica fidanzata il mese di maggio (anche perché poi U&D andrà in pausa estiva). I percorsi di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni sono infatti quasi giunti al termine e le loro scelte andranno in onda, in prima serata, a partire dal mese di febbraio.

Nei loro casi, purtroppo, sarà impossibile avere degli spoiler dettagliati sull’epilogo prima della visione della trasmissione: la nuova formula del dating show prevede che la decisione finale avvenga in un castello e non in studio, sotto forma di una festa di fidanzamento.