Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO presenta la mamma a GIULIA!

Lorenzo Riccardi / tronista di Uomini e donne
Lorenzo Riccardi / tronista di Uomini e donne

Trono classico Uomini e donne: LORENZO indeciso tra CLAUDIA e GIULIA…

Il trono di Lorenzo Riccardi continua ad essere animato dall’indecisione più totale: nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il ragazzo ha infatti ammesso che Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, le sue due corteggiatrici, siano per lui sullo stesso piano. La cosa, ovviamente, non ha fatto piacere alle due ragazze…

Le anticipazioni segnalano che Maria De Filippi, come prima cosa, ha mostrato l’esterna tra Claudia e Lorenzo: per l’occasione, la donna si è vestita in maniera decisamente sensuale e ha cercato di provocare in continuazione il Riccardi (il quale, ovviamente, si è lasciato andare ad alcune battute che hanno divertito tutto il pubblico in studio).

Subito dopo il filmato, la conduttrice ha spiegato per quale ragione Claudia fosse arrivata in ritardo all’appuntamento: al fine di ingelosire il tronista, la Dionigi ha passato del tempo con Ivan Gonzalez per imparare la “bachata”. Lo spagnolo, durante la lezione, era a torso nudo ma il siparietto, ad ogni modo, non ha scatenato la gelosia di Lorenzo. Anche in questa circostanza, lo studio è esploso in sonore risate.

Claudia, comunque sia, ha dovuto sopportare anche l’incontro tra Lorenzo e Giulia: indispettita al pensiero che il giovane avesse portato la Cavaglià a casa sua, la Dionigi è rimasta ulteriormente male quando ha capito che Lorenzo ha presentato alla “rivale” la sua mamma. La romana, inizialmente, si è rifugiata nel backstage ma, su invito della stessa De Filippi, è poi ritornata in puntata.

Nonostante nell’esterna con Giulia non fosse mancato il bacio, Lorenzo ha sostenuto di non sapere ancora chi sarà la sua scelta finale, perché ci sono delle caratteristiche (seppur differenti) che lo hanno colpito in ambedue le donzelle. Claudia, in ogni caso, non ha potuto notare che il Riccardi, nel bel mezzo del suo discorso, ha precisato di “dover ascoltare il suo cuore” mentre parlava di Giulia.