Uomini e Donne, trono classico: chi sceglie TERESA tra ANDREA e ANTONIO?

TERESA LANGELLA / tronista Uomini e donne
TERESA LANGELLA / tronista Uomini e donne

Uomini e donne: la scelta di TERESA in prime time su Canale 5, ecco chi è rimasto a corteggiarla

Il trono di Teresa Langella è ormai agli sgoccioli; com’è già noto, la ragazza farà la sua scelta nel corso della prima puntata di Uomini e Donne in onda in prime time su Canale 5. I corteggiatori rimasti nel parterre della ventiseienne napoletana sono due: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. I percorsi della Langella coi ragazzi sono stati decisamente differenti…

Andrea, ad esempio, è approdato alla corte del dating show di Maria De Filippi su richiesta dell’ex tronista Mara Fasone; fin dal principio, il giovane non è però entrato in piena sintonia con la fanciulla e, proprio per questo, ha cominciato ad uscire anche con Teresa. Quest’ultima però, nonostante la successiva dichiarazione di preferenza nei suoi riguardi, ha sempre guardato con sospetto il bel Dal Corso e, in più di un’occasione, ha sottolineato di non sentire particolarmente sincere le sue parole. In ogni caso, l’attrazione per Andrea ha preso il sopravvento e Teresa si è lasciata andare anche ad un bacio appassionato con lui.

Uomini e donne news: la scelta di TERESA LANGELLA è prevista per FEBBRAIO

Discorso diverso, invece, per Antonio: oltre a precisare dalle primissime puntate del trono come lui fosse il suo preferito da un punto di vista estetico, la Langella ha spronato il corteggiatore a farsi conoscere meglio e lo ha rimproverato tutte le volte che si è chiuso a riccio e non ha affrontato di petto le situazioni che lo mettevano in contrasto con gli altri suoi “rivali”.

Le ultime registrazioni del trono, tra le altre cose, lasciano pensare che potrebbe essere proprio Antonio la scelta di Teresa: oltre a raggiungerlo a casa sua, la donna ha baciato in maniera decisamente passionale il ragazzo (l’esterna non è ancora andata in onda su Canale 5) e ha invitato Andrea a preoccuparsi dei passi in avanti che aveva fatto con il Moriconi…

In questo post, come vi sarete accorti, non abbiamo citato Kevin Basili: quest’ultimo verrà infatti eliminato in una delle prossime puntate. La scelta di Teresa è prevista per febbraio!