Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: LORENZO ancora indeciso tra CLAUDIA e GIULIA

LORENZO RICCARDI / Uomini e donne
LORENZO RICCARDI / Uomini e donne

Uomini e donne news: LORENZO, CLAUDIA e GIULIA, le ultime anticipazioni

Lorenzo Riccardi è dovuto correre ai ripari: nell’ultima registrazione di Uomini e Donne: il ragazzo si è infatti dovuto scusare con Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, le sue due corteggiatrici, per essersi preso gioco di loro fingendo di voler scegliere una delle due. Scopriamo dunque insieme come sta proseguendo il percorso del tronista grazie alle anticipazioni sul dating show condotto da Maria De Filippi.

Dopo aver compreso di avere sbagliato a comportarsi in quel modo, Lorenzo si è presentato a casa di Claudia e le ha chiesto di poter parlare con il padre, al fine di rivolgergli le sue scuse per lo “stratagemma” usato una settimana fa. La ragazza, al termine di un confronto, ha voluto appianare i contrasti sorti con il Riccardi e non è riuscita a fare a meno di baciarlo, sostenendo di sentirsi sempre attratta da lui.

Uomini e donne spoiler: LORENZO, tre esterne con GIULIA per avere il suo perdono

Lorenzo non è stato invece così “fortunato” con Giulia e ha dovuto fare tre esterne con lei per ottenere il suo “perdono”: nella prima, svolta in camerino, i due hanno litigato in continuazione, mentre nella seconda la Cavaglià ha continuato a perseverare con il suo atteggiamento sostenuto. Nell’ultima, la ragazza ha deciso di abbattere il muro della diffidenza e ha fatto sapere a Lorenzo di essere stata bersagliata in continuazione dalla sua famiglia. Giulia quindi, grazie alla particolare confessione, ha sottolineato di essere interessata a Riccardo e, anche in questa circostanza, non è mancato il bacio.

La scelta finale di Lorenzo Riccardo, in onda prossimamente (e in prima serata!) su Canale 5, è sempre più vicina, anche se lui appare diviso tra Giulia e Claudia; da segnalare, infine, che questa indecisione non ha impedito al giovane di scherzare con alcune nuove corteggiatrici, approdate nel programma per conoscere Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. L’epilogo di Lorenzo potrebbe dunque riservare ancora delle sorprese…