Uomini e Donne, trono classico: LUIGI si avvicina a VALENTINA [anticipazioni]

LUIGI MASTROIANNI / Uomini e donne
LUIGI MASTROIANNI / Uomini e donne

Nonostante sia entrato nella fase finale del suo trono, Luigi Mastroianni sembra essere ancora lontano dalla scelta: nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista siciliano ha continuato a discutere con Irene Capuano e si è avvicinato ulteriormente alla new entry Valentina. Scopriamo insieme tutto quello che è successo grazie alle anticipazioni sul dating show condotto da Maria De Filippi.

Nella scorsa puntata, Luigi aveva spiegato di sentirsi come il badante di Giorgia Iarrera e Irene. Quest’ultima, ovviamente, non ha preso bene la dichiarazione del Mastroianni e ha deciso di lasciare lo studio. Il ragazzo, poco dopo il termine della registrazione, ha deciso di recuperare il terreno con la giovane ma lei, invece di farlo parlare, si è detta stanca dei suoi continui cambi d’umore e non ha voluto proseguire con l’incontro (abbandonando Luigi, all’esterno degli studi, sotto la pioggia).

Chiamato a dire la sua sull’ultimo incontro, l’uomo ha ribadito che Irene, dal suo punto di vista, non si è prodigata abbastanza per conquistarlo e, come se non bastasse, ha detto che le esterne belle tra di loro erano state organizzate da lui e non da lei.

Le cose sono, invece, andate un po’ meglio con Giorgia: dopo aver scoperto che la corteggiatrice stava girando una serie di video per mostrargli la sua quotidianità, Luigi ha raggiunto la conoscente nella sua città ed ha persino conosciuto l’ipotetica futura suocera.

L’appuntamento è inoltre terminato con una passeggiata ma l’opinionista Gianni Sperti, nel suo successivo intervento, ha sottolineato di non aver visto passionalità nello scambio di opinioni tra i due giovani. Questo pensiero è stato più chiaro quando la De Filippi ha deciso di mostrare l’incontro tra il Mastroianni e Valentina…

Eh sì: fin dai primi attimi del filmato, Luigi è apparso molto attratto da Valentina e, al fine di non spingersi “troppo oltre”, si è limitato a morderle una guancia evitando di baciarla. Irene naturalmente si è arrabbiata con il tronista ma Valentina, dopo aver preso la parola, ha specificato che Luigi non si fidava della “rivale” perchè, a differenza sua, gli ha nascosto alcune partecipazioni televisive che aveva fatto in precedenza.