Uomini e Donne, trono classico: TERESA bacia ANDREA ed elimina KEVIN [anticipazioni]

TERESA / Uomini e donne
TERESA / Uomini e donne

Importanti novità per Teresa Langella nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: la napoletana si è infatti lasciata andare ad un bacio con Andrea Dal Corso, innescando la furia di Antonio Moriconi e Kevin Basili, gli altri due suoi corteggiatori.

Le anticipazioni segnalano che la Langella ha scelto di non portare in esterna Kevin al fine di chiarire le ultime divergenze sorte con Antonio; quest’ultimo però, indispettito dal fatto che la ragazza avesse sminuito il loro avvicinamento (senza capire perché avesse indietreggiato di fronte ad un bacio), ha scelto appositamente di non vederla ed è rimasto fermo nella sua posizione persino quando ha capito che era andato a trovarlo a casa sua. Teresa, ovviamente, non ha compreso la ragione di tale scelta e, su domanda diretta di Maria De Filippi, ha detto di esserci rimasta male per la fermezza mostrata dal suo corteggiatore.

Nonostante l’eliminazione di qualche settimana fa (andata in onda su Canale 5 giovedì scorso), la Langella è ritornata sui suoi passi con Andrea Dal Corso ed ha ammesso di voler continuare a conoscerlo. L’ex tentatore di Temptation Island, pur di sorprenderla, ha fatto recapitare un audio attraverso il quale le ha descritto l’interesse che prova per lei. Oltre ad ammettere di sperare di poter avere un futuro insieme senza le telecamere, Andrea ha ribadito di essere profondamente attratto dalla sua persona e così la vicinanza tra l’uomo e la stessa Teresa è sfociata in un bel bacio.

Kevin non ha potuto commentare molto sulla questione perché la fanciulla ha scelto, a sorpresa, di eliminarlo. Antonio invece ha continuato a persistere nella sua idea di essere il ripiego della tronista e la prova, secondo il suo parere, consisterebbe nel fatto che, soltanto una settimana prima, lei aveva dato un valore esagerato ad un abbraccio con Andrea.

In puntata, Maria De Filippi avrebbe voluto parlare anche della situazione di Luigi Mastroianni ma ha rimandato tutto alla prossima settimana a causa di mancanza di tempo.