Uomini e Donne, trono classico: TERESA cerca di baciare ANTONIO ma lui…

TERESA / Uomini e donne
TERESA / Uomini e donne

Il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne è sempre più in salita: la cantante, nel corso dell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi, è apparsa molto confusa sui tre corteggiatori del suo parterre, ma ha ammesso di avere una sorta di preferenza nei riguardi di Antonio Moriconi.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Teresa ha passato del tempo in una spa con Kevin Basili: nonostante l’attrazione evidente per il ragazzo, la giovane napoletana ha evitato di avvicinarsi troppo al conoscente e, chiamata a dire la sua sull’atteggiamento da lei assunto, ha detto di essersi trattenuta per non ferire troppo Antonio, con cui – nel corso di un appuntamento – aveva cercato di arrivare al fatidico bacio.

Eh sì: dopo aver portato Moriconi in un negozio di profumi, la Langella ha tentato di far capire in ogni modo allo stesso Antonio di voler approfondire la loro conoscenza ma l’uomo, dopo aver asserito di essere preoccupato dal pensiero che lei potesse baciare anche qualcun altro, ha rifiutato l’avvicinamento.

Interrogato in studio dalla De Filippi per esprimere meglio il suo punto di vista, l’ex tentatore di Temptation Island 5 ha precisato di non essersi pentito per il “forfait” dato alla tronista (sostenendo che avrebbe avuto dei rimorsi, visto come è andata poi l’esterna con Kevin). La ventiseienne, irritata da quelle parole, ha fatto così sapere ad Antonio che “deve svegliarsi” se davvero vuole conquistarla per essere scelto.

Teresa, comunque sia, sta continuando ad uscire anche con Andrea Dal Corso: accantonato il discorso Antonio, i due ragazzi non sono riusciti a frenare la loro attrazione e, nonostante il mancato bacio, Teresa ha fatto sapere alla redazione di avere provato tantissime emozioni nella mezz’ora passata con il bel biondo. La Langella poi, sempre su domanda della De Filippi, ha chiarito di non aver creato i presupposti per baciare Andrea proprio per non ferire Antonio.