Uomini e Donne anticipazioni: TERESA pronta alla scelta [trono classico]

TERESA LANGELLA / Uomini e donne
TERESA LANGELLA / Uomini e donne

È quasi giunto al termine il trono di Teresa Langella e infatti nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ormai annunciato che la napoletana sceglierà il ragazzo che potrà essere il “compagno della sua vita” tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La puntata in questione, ovviamente, ha riservato diverse sorprese.

Le anticipazioni ci fanno sapere che Andrea e Teresa hanno discusso: il corteggiatore si è infatti arrabbiato quando la Langella, nonostante il suo invito ad uscire con lui subito dopo la puntata, ha rifiutato di vederlo. Oltre a specificare che per fare l’esterna ha rinunciato al compleanno di uno dei suoi migliori amici, Dal Corso si è ulteriormente indispettito quando ha compreso come la tronista, la sera oggetto della discussione, avesse scelto di passare del tempo con il rivale Antonio.

Il filmato rvm delle esterne (addirittura tre!) tra Antonio e Teresa ha scatenato la gelosia di Andrea: nello specifico, Teresa ha cercato prima di tutto di chiarire la sua posizione con Antonio, arrabbiato per il bacio che la donna aveva scambiato con Dal Corso. Visto che non è riuscita nel suo intento (il ragazzo è scappato!), la ventiseienne ha scelto di raggiungere lo stesso Antonio nel suo paese e si è letteralmente sciolta quando lui, tra mille riserve, le ha dimostrato di avere conservato un fazzoletto di carta, usato da Teresa per asciugarsi le lacrime dopo aver letto una sua lettera.

La passione ha così preso il sopravvento ed i due si sono sciolti in un bacio appassionato.

Oltre ad incassare numerose critiche per non aver lasciato lo studio dopo il bacio tra la donna e Antonio, Andrea ha continuato a persistere nel suo pensiero ed ha precisato che lui, a differenza del Moriconi, non dice a Teresa delle “frasi d’amore” che ancora non sente.

La tronista, in ogni caso, ha precisato di sentire “finte” le parole di Andrea e, riportando alla mente tutte le sue perplessità, ha detto di avere come il sentore che lui cerchi di “intortarla” con dei bei discorsi.

Andrea, già spiazzato dalla situazione venutasi a creare, è poi rimasto di sasso quanto Teresa ha messo il dubbio il fatto che lui, pur di stare al suo fianco, avesse scelto di non andare al compleanno del suo amico e ha asserito che, dal suo punto di vista, si trattava soltanto dell’ennesima strategia messa in atto per apparire “fantastico” ai suoi occhi.

La discussione è andata avanti per le lunghe e Andrea, su domanda diretta della De Filippi, ha detto che anche lui fino alla settimana scorsa, contento per aver baciato Teresa, avrebbe fatto dei discorsi simili a quelli di Antonio. Tina Cipollari, chiamata a dire la sua, ha ventilato l’ipotesi che Dal Corso potrebbe dire no alla Langella nel caso improbabile in cui fosse la sua scelta.

Comunque sia Teresa, prima di scegliere, passerà del tempo alla villa con Andrea e Antonio e dirà il nome del suo preferito nel corso del primo appuntamento in prime time di Uomini e Donne.