Uomini e Donne, trono classico: MARIA DE FILIPPI rimprovera LUIGI [anticipazioni]

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

In una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rimproverato aspramente Luigi Mastroianni. La conduttrice infatti, al termine di un litigio tra il siciliano e Giorgia, ha preso le difese della corteggiatrice criticando l’atteggiamento assunto dal tronista. Andiamo dunque con ordine per capire che cosa è effettivamente successo…

La discussione è iniziata subito dopo la visione dell’esterna tra il Mastroianni ed Irene Capuano: visto che tra i due non è mancato il primo e tanto atteso bacio, Giorgia ha preso subito la parola e, oltre a sottolineare che si aspettava un avvicinamento del genere, ha domandato a Luigi se avesse litigato con lei nel loro appuntamento per giustificare in qualche maniera i suoi “sbaciucchiamenti” con la rivale. La De Filippi quindi, al fine di far capire a che cosa stesse facendo riferimento la ragazza, ha dato modo al pubblico di vedere l’incontro “incriminato”.

Nello specifico, il tronista ha rimproverato Giorgia per non avere avuto reazioni quando, appena una settimana prima, ha lasciato la puntata per andare a raggiungere Irene, rifugiatasi nel backstage del programma. L'”accusata”, una volta che ha avuto occasione di parlare in studio, ha così precisato di essere intimidita ogni volta che deve esprimere il suo punto di vista su quello che accade nel percorso del Mastroianni e, quando quest’ultimo le ha lanciato una critica per alcune serate passate in discoteca, ha minacciato di andarsene.

Da un lato Gianni Sperti non ha creduto alla versione di Giorgia sostenendo che, fin dal suo arrivo nel dating show, ha sempre ostentato una certa tranquillità, dall’altro Maria ha dato inizio ad un rimprovero in piena regola per Luigi…

In pratica la De Filippi ha lasciato intendere al Mastroianni che con le sue critiche fa sì che le corteggiatrici plasmino il loro carattere in base a quello che lui vuole e, proprio per questo, lo ha invitato caldamente a lasciarle libere di esprimersi in modo tale che possano farsi conoscere come sono in realtà. Il consiglio verrà messo in pratica dal ventiquattrenne?