Uomini e Donne, anticipazioni classico: IVAN continua a “rincorrere” NATALIA

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice Natalia Paragoni ha cominciato a mettere in dubbio il suo reale interesse per Ivan Gonzalez e, proprio per questo, non ha disdegnato di uscire con il nuovo tronista Andrea Zelletta. Questo repentino cambio di idea della giovane sta continuando a movimentare il percorso dello spagnolo nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni segnalano infatti che Ivan, dispiaciuto all’idea di avere perso una persona che gli piace davvero, non ha perso occasione per tentare di riavvicinarsi a Natalia, sia regalandole dei peluche e sia presentandosi in albergo per chiarire quanto successo. La Paragoni dunque, dopo aver rifiutato in varie circostanze un confronto, è ritornata sui suoi passi ed ha ammesso di essere uscita con Andrea soltanto per fare ingelosire Ivan.

Sonia Pattarino, l’altra corteggiatrice di Gonzalez, si è mostrata ovviamente preoccupata per la situazione venutasi a creare e ha lasciato lo studio nel momento in cui l’uomo è riuscito a riportare Natalia nel suo parterre. In tal senso, va sottolineato che proprio Sonia è stata protagonista, nell’ultima puntata, di una romantica esterna nel corso della quale ha scelto di presentare a Ivan persino i suoi genitori; la Pattarino a quel punto, risentita per l’atteggiamento assunto dal giovane, ha preferito rifugiarsi nel backstage ed ha potuto contare sul supporto di Gianni  Sperti.

Ivan, incurante delle critiche, ha continuato ad andare avanti per la sua strada e, invece di seguire Sonia fuori dallo studio, ha voluto fare nuovamente un bel gesto nei confronti di Natalia e le ha regalato una rosa, “sottratta” dal cesto in cui le nuove ragazze scese per Andrea avevano posizionato i fiori.

L’epilogo del bel Gonzalez a U&D è, quindi, vicino? E, soprattutto, sceglierà di recuperare il terreno perso con Sonia?