Beautiful: Jacqueline MacInnes Wood e Annika Noelle rivali solo sul set!

Le attrici Jacqueline MacInnes Wood e Annika Noelle / Beautiful
Le attrici Jacqueline MacInnes Wood e Annika Noelle / Beautiful

Annika Noelle, che da gennaio 2018 interpreta il ruolo di Hope Logan Spencer, ha rilasciato di recente un’intervista a Soaps In Depth in cui ha affrontato diversi argomenti, a partire dall’intensa storyline che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, vede protagonista il suo alter ego: Hope è convinta di aver perso la sua bambina, Beth, morta durante un parto prematuro, quando in realtà la bambina è viva ed è stata adottata da Steffy, che l’ha chiamata Phoebe.

Il momento in cui Hope ha tenuto in braccio la neonata la prima volta è stato molto intenso, sarà interessante vedere come la cosa evolverà nel corso dei prossimi mesi…

L’attrice ha confidato di essersi preparata molto alle scene drammatiche del parto e a quelle successive, in cui Hope ha scoperto che la sua bimba era nata morta:

Volevo che la cosa fosse fatta bene, in modo realistico e rispettoso per le persone che hanno affrontato un dramma del genere.

Dopo tante ricerche, però, la Noelle si è alla fine affidata soprattutto al suo istinto nell’interpretare tali scene:

Per me è stato molto bello ricevere dei messaggi da donne che hanno vissuto quest’esperienza, che mi hanno detto di aver trovato la mia interpretazione sincera, veritiera e rispettosa.

Annika, castana naturale, si è dovuta tingere i capelli di biondo quando ha ottenuto la parte, sebbene nella recente pausa natalizia dal set si era tinta i capelli… di blu! Ora tuttavia è tornata al colore che il suo ruolo richiede: “Ho voluto subito tranquillizzare la produzione“, ha scherzato la Noelle, condividendo poi il momento in cui ha conosciuto Kimberly Matula, ovvero colei che l’ha preceduta nel ruolo di Hope; l’incontro è avvenuto a casa di Rena Sofer (Quinn Forrester), a dicembre, in occasione del suo compleanno:

Ammetto che ero un po’ agitata quando ho saputo che ci sarebbe stata anche Kim, ma poi ho scoperto una persona fantastica, con cui condivido l’amore per gli animali. Giocare con i cuccioli di Rena insieme ci ha fatto entrare subito in confidenza.

Fino ad ora, una delle principali partner sul set di Annika è stata Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta la nemesi di Hope, Steffy. Le due sorellastre, in realtà, da mesi stanno cercando di ricostruire il loro rapporto e, sebbene non siano mancati nuovi momenti di scontro, sono decise a costruire un allargato mondo familiare da condividere. A riguardo, Annika ha dichiarato:

Per Hope è difficile superare il lutto, anche col sostegno di Liam. Ci sono momenti in cui pensa che lui ha una figlia mentre lei no. Così come è difficile vedere Steffy affrontare un’adozione, diventando madre per la seconda volta. Ma Hope si sforza di rassicurare tutti che sta bene, anche quando dentro è a pezzi.

Riguardo alla collega Jacqueline MacInnes Wood, infine, Annika Noelle ha speso parole molto positive:

Siamo diventate molto intime, passiamo un sacco di tempo in videochat, di solito quando siamo ognuna nella propria casa, con indosso i nostri pigiamoni!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.