BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 febbraio 2019

DARIN BROOKS è Wyatt Spencer a Beautiful
DARIN BROOKS è Wyatt Spencer a Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 17 a sabato 23 febbraio 2019:

Liam annuncia a Ridge la lieta notizia del matrimonio. Steffy, nel frattempo, incontra Hope che le rivela la proposta di matrimonio di Liam. Ne deriva un acceso scontro verbale tra le due donne.

Liam comunica a Steffy la sua intenzione di sposare Hope, ma lei lo prega di aspettare almeno la nascita della bambina. Brooke vorrebbe che Hope affrettasse i tempi del matrimonio.

Justin, a conoscenza del raggiro di Bill, cerca di convincerlo a rivelare la verità a suo figlio, ma inutilmente. Liam chiede a Wyatt di essere il suo testimone perché si fida di lui.

Bill e Justin discutono animatamente perché Justin disapprova il suo comportamento scorretto. Nel frattempo arriva in ufficio Wyatt, che ascolta senza esser visto e capisce il raggiro.

Wyatt, ormai a conoscenza delle menzogne di Bill, non è disposto a tacere. Brooke intanto è impegnata nei preparativi delle nozze tra Liam e Hope.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.