BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 9 marzo 2019

LIAM SPENCER (Scott Clifton)
LIAM SPENCER (Scott Clifton)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 3 a sabato 9 marzo 2019:

Steffy e Liam si trovano insieme in ospedale per un controllo di routine. I due futuri genitori provano orgoglio nell’aver creato una vita che li legherà per sempre.

Steffy e Liam, giunti alla casa sulla scogliera, chiacchierando scelgono il nome per la bambina, Kelly. Steffy chiede a Liam di aspettare a sposare Hope, ma lui è irremovibile.

Hope cerca di riportare la calma tra Ridge e Brooke che discutono. Arriva Liam che conferma che il matrimonio verrà celebrato. Wyatt comprende di essere stato manipolato da Bill.

Il grande giorno è arrivato. Tutto è pronto per celebrare il matrimonio tra Liam e Hope, mentre Steffy è affranta e inconsolabile.

Wyatt non si dà pace per aver ingannato suo fratello.

Ridge vuol convincere Liam della rispettabilità di Steffy e del fatto che le sue convinzioni siano basate su una menzogna.

Liam e Hope stanno per sposarsi. Wyatt è sulle spine perché è combattuto tra il desiderio di dire a Liam quello che sa e tutte le altre considerazioni che lo spingono a tacere.

Un attimo prima che gli sposi pronuncino i voti, Wyatt prende la sua decisione: trascina Liam in un’altra stanza e gli racconta tutto

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.