Beautiful, anticipazioni USA: HOPE “restituirà” LIAM a STEFFY???

LIAM, HOPE e STEFFY / Beautiful
LIAM, HOPE e STEFFY / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Taylor non si è vista per qualche settimana, dopo un periodo di intensa presenza, ma si si tratta solo di un normale avvicendamento tra le storyline: la psichiatra vive ancora con sua figlia Steffy e le sue nipoti Kelly e Phoebe, continuando ad avere un ruolo nella trama sullo scambio di culle.

Nello specifico, la Hayes potrebbe essere presto portata ad intervenire nella vita sentimentale di Steffy: Taylor non ha mai accettato fino in fondo la fine del rapporto tra la figlia e Liam, ritenendo che il ragazzo dovrebbe essere ancora suo marito (come di recente ha affermato in privato a Ridge).

TAYLOR e RIDGEBeautiful, trame americane: HOPE vuole lasciare LIAM, Taylor cosa ne penserà?

E Hope? Quest’ultima inizierà a “sentirsi di troppo”, come se lei in un certo senso impedisse a Liam di avere una vera famiglia. La ragazza dunque riterrà di dover lasciare il marito libero, anche se lui nell’immediato cercherà di opporsi, chiedendo alla giovane Logan di non chiudersi e allontanarlo inutilmente.

In seguito, stando alle anticipazioni, Liam chiederà consiglio a Wyatt e Il fratello lo avviserà di prendere in considerazione il suggerimento di Hope, così come Ridge farà con Steffy. Quest’ultima poi parlerà della questione alla madre: quale sarà la posizione in merito di Taylor? Staremo a vedere ma quel che è prevedibile è che Taylor – salvo sorprese – tornerà in video negli episodi americani del 6 e 7 marzo.

Anche Bill Spencer suggerirà a Liam di riflettere sulla faccenda, mentre assolutamente contraria si è mostrata Brooke: apprese dalla figlia le sue intenzioni, come primo gesto la Logan si è recata da Steffy, mettendo in chiaro che si aspetta che la figliastra sostenga e aiuti il matrimonio di Hope e Liam, lasciando il passato ormai alle spalle.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.