IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni e trame dal 4 all’8 marzo 2019

Riccardo, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Riccardo, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore

Mentre si attendono notizie più certe sul destino de Il paradiso delle signore, vi segnaliamo che la fiction daily di Rai 1 ha raggiunto venerdì scorso il suo massimo risultato in fatto di share, arrivando a toccare il 15,33%. Ecco ora le trame:

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 4 a venerdì 8 marzo 2019:

Vittorio istruisce Clelia e le Veneri sul jingle per il Paradiso Market, mentre Lisa nota con sorpresa l’assenza di Marta. Umberto annuncia a figli e cognata di aver chiesto ad Andreina di trasferirsi a Villa Guarnieri, ma Adelaide si oppone. Gabriella, costretta a letto dall’influenza, viene accudita da Agnese e Salvatore. Nicoletta affida al suo diario i suoi pensieri più nascosti…

Mentre Gabriella è a letto con l’influenza, si ammala anche Dora. Nicoletta, piena di sensi di colpa, confida a Roberta che Riccardo l’ha baciata, intanto il giovane Guarnieri affronta la sua prima seduta di analisi con il dottor Tomei. Luciano resta colpito dalla proposta che Federico ha fatto a Vittorio per migliorare il progetto del Paradiso Market. Lisa Conterno si rende disponibile per supplire alla carenza di personale (decimato dall’influenza)…

Nicoletta, in avanzato stato di gravidanza, non entra più nei vestiti; Silvia va da Agnese per farglieli sistemare. In vista del trasferimento di Andreina, Umberto progetta modifiche alla villa, ma si scontra con Adelaide che minaccia il cognato di non sostenerlo più negli affari. Marta viene a sapere da Riccardo del litigio tra padre e zia, così affronta Andreina. Lisa appare sempre più indispensabile al Paradiso. Tina cerca di raccogliere da Vittorio notizie su Sandro Recalcati…

Umberto illustra ad Andreina alcune novità circa la sua sistemazione a Villa Guarnieri. Adelaide si ferisce nella serra. Al Paradiso delle signore, Oscar convince Irene a spiare per suo conto i movimenti di Clelia, ma Roberta si rende conto della situazione e si intromette. A casa Amato giunge la madre di Elena, da poco arrivata a Milano e fermamente decisa a riportare la figlia in Sicilia…

Luciano organizza la fuga di Clelia. Adelaide, su suggerimento di Luca, pensa di cambiare strategia nei confronti di Andreina e coinvolge anche Antonio. Clelia rivela il suo segreto a Roberta. Al Paradiso, Federico collabora con Marta, mente Lisa sembra essersi ambientata benissimo…