Questa settimana a IL SEGRETO: anticipazione dal 24 febbraio al 1° marzo 2019

ANTOLINA / Il segreto
ANTOLINA / Il segreto

Vi riepiloghiamo le anticipazioni delle puntate de Il segreto per questa settimana (dal 24 febbraio al 1° marzo 2019), ecco le trame ufficiali:

Elsa smaschera Antolina, che la insulta senza mezzi termini. Marcela e Consuelo sono sconvolte dal comportamento di Antolina. Julieta insinua in Prudencio il dubbio che Fernando abbia scoperto i suoi imbrogli. La Guardia Civile trova il corpo di Basilio; Meliton ne informa Severo e Carmelo, chiedendo loro di recarsi in Caserma per una deposizione. Fulgencio è deciso ad uccidere sia Francisca che Raimundo, ma Fernando con ciniche motivazioni personali ottiene da Fulgencio un particolare permesso…

Elsa, che vuole scoprire la verità su suo fratello, rivolge delle domande ad Isaac e Antolina. Don Berengario deve far fronte ai vari pettegolezzi sul suo conto e donna Magdalena.

Adela riceve dal medico brutte notizie: la sua vita è ancora in pericolo, ma non vuole preoccupare Carmelo e decide di non dirgli nulla. Tiburcio sente tanto la mancanza di Dolores.

Adela torna a casa, ma mantiene il segreto sulle sue condizioni di salute. Elsa e don Amancio si ricongiungono, ma la verità non viene ancora a galla. Donna Magdalena sparisce e don Berengario è preoccupato. Nel frattempo, Fernando salva Raimundo. Perché? Antolina informa Amancio che lei ed Isaac si sposeranno. Amancio ne è stupito ma non reagisce con rabbia, a differenza di ciò che Antolina racconterà a Marcela.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.