IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 24 febbraio al 1° marzo 2019

FULGENCIO / Il segreto
FULGENCIO / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 24 febbraio a venerdì 1° marzo 2019:

Elsa riesce a far sì che Antolina parli male di lei di fronte a Marcela e Consuelo; le due donne restano sconvolte dall’atteggiamento della biondina. Julieta insinua in Prudencio il dubbio che Fernando Mesia abbia scoperto tutti i suoi imbrogli. La guardia civile ritrova il corpo di Basilio; Meliton chiede spiegazioni a Severo e Carmelo. Fulgencio vuole uccidere Francisca e Raimundo, ma Fernando si oppone.

Antolina cerca di giustificare la sua dura reazione contro Elsa ma Marcela non crede particolarmente alle sue scuse; grazie alla complicità di Consuelo, la Laguna riesce poi a vedere Isaac in un posto isolato. Poco prima di essere dimessa, Adela scopre dal dottor Iglesias che potrebbe morire da un momento all’altro a causa di alcune schegge delle pallottola rimaste incastrate nel suo cervello. Marcela, intanto, fa sapere ad Antolina che cosa pensa davvero del suo matrimonio con Isaac.

Elsa non capisce come facesse Isaac a sapere in che modo è morta sua madre e, proprio per questo, si convince che sia stata Antolina a riferirglielo; nella Laguna si insinua il sospetto che l’ex ancella possa essere stata l’amante del fratello Jesus e rivela i suoi dubbi a Consuelo. Poco dopo, Elsa rimane sorpresa quando si presenta alla locanda suo padre Amancio, che credeva morto.

Mentre Adela chiede al dottor Iglesias di non rivelare a Carmelo le sue reali condizioni di salute, donna Magdalena scompare improvvisamente da Puente Viejo e don Berengario si preoccupa.

Julieta invita Saul a restare nascosto ancora per un po’, soprattutto per capire che fine hanno fatto Francisca e Raimundo.

Pur di fare un torto ad Elsa, Antolina fa in modo di raccontare ad Amancio che sta per sposare Isaac. Il Laguna Senior resta attonito di fronte alla notizia.

Amancio, dopo aver riflettuto meglio sul da farsi, chiede ad Elsa di ritornare con lui nel loro paese.

Fernando riesce ad impedire a Fulgencio di fare del male a Francisca e Raimundo, anche se lo psichiatra appare deciso nel perseguire la sua vendetta.

Donna Magdalena continua a non dare tracce di sé.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.