IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 3 all’8 marzo 2019

ISAAC / Il segreto (copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.)
ISAAC / Il segreto (copyright foto: MEDIASET e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.)

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 3 a venerdì 8 marzo 2019:

Ottenute le informazioni necessarie da Mauricio, Saul si mette sulle tracce di Raimundo e Francisca. Nel frattempo, proprio Raimundo scopre che è stato Fulgencio a rapire lui e la moglie. Lo psichiatra non esita a comunicare all’Ulloa Senior che presto si vendicherà di loro. Fernando, intanto, non riesce più a bloccare le sue crisi.

Carmelo nota alcuni atteggiamenti strani da parte di Adela e la invita ad essere sincera; il sindaco apprende così che la moglie potrebbe morire da un momento all’altro. Saul torna dal suo viaggio senza nessuna nuova pista su Raimundo e Francisca.

Elsa è certa che Antolina stia nascondendo ad Isaac qualcosa di grave e, proprio per questo, rifiuta di partire con il padre Amancio. La Laguna, con la complicità di Consuelo, riesce ad entrare a casa di Antolina e Isaac e trova una lettera d’amore, indirizzata alla rivale, scritta dal fratello Jesus.

Elsa fa sapere a Consuelo che Antolina e Jesus erano amanti. Don Anselmo invita Isaac a non nascondersi e ad incontrare don Amancio. Carmelo inizia ad interessarsi alla sparizione di Francisca e Raimundo. Julieta fruga tra le cose di Fernando e trova una fotografia di Maria. La donna viene sorpresa da Fernando, che reagisce furiosamente.

A Puente Viejo arriva Armando, il marito di Magdalena, e tutti i compaesani vedono che il forestiero è identico a don Berengario. Isaac capisce che non potrà mai amare Antolina e le comunica che non intende più sposarsi con lei. Hipolito e Onesimo inaugurano “Radio Mirañar”.

Gli infermieri dell’istituto psichiatrico separano Francisca da Raimundo. Saul, Mauricio e Julieta affrontano Fernando ed esigono che comunichi loro dove si trovano la Montenegro e l’Ulloa.

Antolina non riesce a credere al fatto che Isaac non voglia più sposarla.

Fernando dice di stare proteggendo Francisca e Raimundo e vuole prendersi del tempo per decidere meglio sul da farsi.

Severo e Irene scoprono che le condizioni di salute di Adela sono precarie ma promettono di trattarla come una persona normale. Carmelo, invece, vuole proteggere la moglie ad ogni costo. Il Santacruz, tra l’altro, riceve un’inquietante telefonata.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.