Il Segreto anticipazioni: FERNANDO vuole uccidere GONZALO!

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Propositi omicidi in arrivo per Fernando Mesia (Carlos Serrano) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto!

Il cattivo della telenovela, al settimo cielo per il ritorno a Puente Viejo di Maria Castañeda (Loreto Mauleon), progetterà infatti di uccidere il rivale Gonzalo Castro (Jordi Coll) e, per riuscirci, chiederà aiuto a Prudencio Ortega (Josè Milan).

Eh sì: convinto che Maria abbia sofferto a Cuba sia per le improvvise morti dei piccoli Esperanza e Beltran e sia per i molteplici tradimenti da parte del marito, Fernando crederà di avere una nuova chance con la sua ex ma avrà paura che la donna, prima o poi, possa cadere nuovamente nella “rete” del Castro e vorrà che quest’ultimo esca dalla sua vita in maniera definitiva.

Occhio dunque a tutto quello che succederà in seguito: le anticipazioni segnalano che, come prima cosa, il Mesia coinvolgerà Prudencio nella scomoda questione; visto che lo starà aiutando nelle pratiche utili per avere l’annullamento del matrimonio con Julieta Uriarte (Claudia Galan), Fernando pretenderà che il giovane Ortega lo aiuti a mettere in moto un piano che condurrà Gonzalo alla morte.

Spiazzato da questa volontà, Prudencio cercherà di far cambiare idea al Mesia sottolineando che lui, quando ha tentato di fare la stessa con il fratello Saul (Ruben Bernal), è stato invaso per giorni dai sensi di colpa.

Fernando, neanche a dirlo, non sarà dello stesso parere di Prudencio e preciserà che, a differenza sua, si accerterà del fatto che il Castro sia davvero morto e, soprattutto, ventilerà l’ipotesi di sbarazzarsi personalmente del cadavere per allontanare qualsiasi tipo di sospetto sulla sua persona.

Le cose peggioreranno ulteriormente nel momento in cui Maria darà l’impressione di volersi davvero rappacificare con Gonzalo, cosa che farà andare il cattivo della soap su tutte le furie. Il Mesia, insomma, non sarà molto lucido e, in preda alla più totale gelosia, cercherà di agire in fretta e furia per evitare un ulteriore problema.

Prudencio proporrà però al Mesia un altro tipo di soluzione: oltre a supporre che a Maria basterebbe un nuovo torto imperdonabile per interrompere definitivamente il suo matrimonio, l’Ortega chiederà a Fernando del tempo per riflettere meglio sul da farsi e dirà che certamente riuscirà a trovare un escamotage in grado di allontanare Gonzalo dalla Castañeda. Una modalità che non preveda per forza l’omicidio dell’uomo.

Tuttavia Fernando non sembrerà pienamente convinto delle parole di Prudencio e, in un incontro successivo che lui stesso avrà organizzato, si presenterà da Gonzalo con una pistola!!!

Bisognerà dunque chiedersi se, alla fine, Fernando premerà il grilletto contro il Castro oppure se succederà qualcos’altro in grado di scombinare i suoi piani…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!