Il Segreto anticipazioni: furto alla locanda, è stata ELSA???

ELSA (Alejandra Meco) / Il segreto
ELSA (Alejandra Meco) / Il segreto

Incredibile novità nelle future puntate italiane de Il Segreto: qualcuno ruberà infatti 500 pesetas dalla locanda di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) ed i sospetti ricadranno, a sorpresa, su Elsa Laguna (Alejandra Meco). Spieghiamo dunque come verrà introdotta questa storyline…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nel momento in cui Matias e Marcela dovranno allontanarsi per qualche ora dalla loro attività commerciale. Visto che dovranno pagare ancora alcuni fornitori, i coniugi Castañeda sveleranno a Consuelo (Trinidad Iglesia) dove tengono i loro risparmi e le chiederanno di mantenere la riservatezza su questo particolare.

Di lì a poco, si verificherà il clamoroso colpo di scena: durante un dialogo con don Berengario (Miguel Uribe), Marcela si renderà conto del fatto che tutti i soldi sono spariti e, ovviamente, darà subito l’allarme (anche se, almeno per ora, non avviserà la guardia civile).

La locandiera, in ogni caso, riterrà che il colpevole del crimine possa essere un dipendente della locanda perché il denaro era nascosto nel bancone, motivo per il quale un ladro “esterno” avrebbe dato maggiormente nell’occhio.

Consuelo, come facilmente prevedibile, si scuserà con Matias e Marcela perché riterrà che, se avesse osservato con più attenzione ciò che succedeva nel locale, forse il furto non sarebbe avvenuto. Elsa, al contrario, non sembrerà accogliere con stupore la notizia relativa a quanto accaduto ma l’anziana, certa che la ragazza sia stressata per il nuovo lavoro di maestra che le hanno offerto Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Peña), non guarderà con sospetto il suo atteggiamento.

Occhio dunque allo zampino della perfida Antolina (Maria Lima): desiderosa di sbarazzarsi della rivale per avere Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) tutto per sé,  la biondina si recherà nell’emporio di Dolores (Maribel Ripoll) e, pur senza avere alcuna prova, insinuerà che sia stata proprio Elsa a derubare i Castañeda.

La pettegola del paese, neanche a dirlo, darà credito alla versione della sua interlocutrice e, nel giro di qualche ora, tutta Puente Viejo riterrà che sia proprio Elsa la persona disonesta che tutti quanti cercano!

Adela e Irene (Rebeca Sala) chiacchiereranno con Elsa per avere maggiori delucidazioni sulla questione e, al termine dell’incontro, non potranno fare a meno di notare che la giovane è stata piuttosto evasiva nel rispondere alle loro domande; anche Marcela, ad un certo punto, non saprà se può fidarsi ciecamente della versione della Laguna e, in accordo con Matias, penserà di interrogarla per sciogliere ogni dubbio sulla sua innocenza.

I telespettatori a quel punto dovranno fare attenzione al dialogo tra Elsa e i Castañeda: dopo aver respinto ogni accusa, la Laguna ammetterà di aver mentito a Marcela e Matias e a sorpresa svelerà di aver visto Consuelo rubare l’ingente somma di denaro!!!

Fin dai primi momenti sarà chiaro, ovviamente, che Elsa sta mentendo… ma per quale ragione???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.