IL SEGRETO e UNA VITA: niente SERALE martedì 26 febbraio!

Il segreto
Il segreto

Ormai da anni il “serale” de Il segreto è diventato una piacevole consuetudine per i fan di questa telenovela, che quest’anno divide su Rete 4 il prime time del martedì con un episodio intero della soap Una vita.

Se però avete letto i palinsesti della settimana in corso, vi sarete sicuramente già accorti che stavolta la prima serata di Puente Viejo ed Acacias non è in programmazione: è solo un fatto episodico o il cambiamento riguarda anche le prossime settimane?

Ebbene, il fatto che martedì 26 febbraio non passeremo la serata con Donna Francisca, Ursula & C. dipende da una variazione di palinsesto che sarà limitata a questa settimana: Rete 4 rinuncia per una volta alle soap di sera per favorire l’audience dello speciale appuntamento con l’attualità di Segreti e delitti, che andrà in onda su Canale 5 con Gianluigi Nuzzi e Cesara Buonamici.

Dalla prossima settimana, dunque, tornerà tutto alla normalità (salvo ulteriori variazioni), intanto in questi giorni potete continuare a seguire Una vita e Il segreto nei consueti orari pomeridiani sull’ammiraglia Mediaset.