Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph decide di uccidere Viktor!

Viktor ferito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor ferito, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della vendetta è arrivato! Tra pochissimo tempo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno alla realizzazione della tanto temuta vendetta da parte di Christoph (Dieter Bach), ormai in balia dell’odio nei confronti di Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer). E la sua rabbia non si fermerà di fronte a nulla…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia e Viktor spiano Christoph

Mancano ormai poche settimane alla fine della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ed il triangolo tra i tre protagonisti è ormai giunto nella sua fase finale, raggiungendo il culmine della tensione. La presa di consapevolezza da parte di Alicia di appartenere a Viktor ha infatti scatenato la furia di Christoph, che non si fermerà davanti a nulla pur di riavere la donna che ama e vendicarsi del figlio colpevole di avergliela rubata.

Come sappiamo, dopo aver sorpreso i due giovani amanti in una baita di montagna, l’albergatore è arrivato vicino ad uccidere entrambi con un’ascia, salvo poi fermarsi appena in tempo.

A quel punto Saalfeld ha messo la moglie di fronte ad un crudele ricatto, costringendola a rimanere per sempre al suo fianco e lasciare Viktor. Non ci è però voluto molto, però, prima che quest’ultimo scoprisse come stanno le cose…

Grazie all’aiuto di Xenia (Elke Winkens), Alicia e Viktor hanno dunque iniziato a spiare Christoph tramite una cimice, scoprendo così le malefatte dell’uomo. L’albergatore, però, si renderà presto conto che qualcosa non torna…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Viktor ha un incidente a cavallo

Dopo il fallimento di un suo piano, l’albergatore si accorgerà infatti che è stata proprio la moglie ad ingannarlo ed andrà su tutte le furie. Capendo che Alicia non può aver agito da sola, Christoph deciderà dunque di farla seguire per scoprire chi sono i suoi complici. E la risposta non gli piacerà…

Sarà così che, ormai accecato dall’odio e dalla gelosia, Saalfeld si spingerà ad un limite impensabile anche per lui: meditare l’omicidio del suo stesso figlio! Christoph incaricherà infatti un suo scagnozzo di sparare a Viktor, ma fortunatamente le cose non andranno come sperato…

Il ragazzo se la caverà solo con una brutta caduta da cavallo ed un grande spavento. Paul (Sandro Kirtzel porterà l’amico in ospedale, dove verrà curato da Alicia; quest’ultima a quel punto capirà finalmente fin dove è in grado di spingersi l’uomo da lei sposato e penserà ad un modo per liberarsi definitivamente del marito, ma la soluzione non sarà affatto semplice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.