Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia avvelena Christoph!

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

A mali estremi, estremi rimedi! Una decisione drammatica e pericolosissima attende la protagonista femminile di Tempesta d’amore nelle prossime puntate italiane. Ormai estenuata dai continui ricatti ed intrighi subiti da parte di Christoph (Dieter Bach), Alicia (Larissa Marolt) si vedrà costretta a ricorrere a mezzi da vera dark lady pur di liberarsi del marito…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph contro Alicia e Viktor

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo il rapporto tra Alicia e Christoph si è irrimediabilmente incrinato, portando i due non solo a smettere di amarsi (almeno da parte della Lindbergh), ma a diventare acerrimi nemici. Ossessionato dalla ragazza, l’albergatore si è infatti spinto a commettere azioni orribili pur di legarla a sé, riuscendo però solo ad ottenere di perderla per sempre.

Dopo aver scoperto che la donna che ama ha una relazione segreta con suo figlio, Christoph ha prima pensato di uccidere i due giovani amanti e ha poi iniziato a ricattare Alicia, imponendole di lasciare Viktor (Sebastian Fischer) sotto la minaccia di fare del male alla sua famiglia. Viktor, però, non è rimasto a guardare…

Dopo aver capito la situazione, il ragazzo ha convinto Alicia a cercare di incastrare il loro nemico comune, ma purtroppo il loro piano è fallito. Come se non bastasse, l’albergatore si è reso conto di essere spiato dalla moglie e, dopo aver messo la donna sotto controllo, incaricherà il suo uomo di fiducia Schulz (Thomas Meierl) di sparare a Viktor!

Fortunatamente quest’ultimo se la caverà con una lieve ferita (ed un grande spavento!), ma l’accaduto aprirà finalmente gli occhi ad Alicia su che mostro sia l’uomo da lei sposato. Decisa a liberarsi di quest’ultimo, la ragazza arriverà a causarsi un infarto iniettandosi un potente farmaco: trasportata d’urgenza in ospedale, la Lindbergh si salverà e potrà intanto evitare di partire insieme a Christoph per un’isola remota.

Il peggio, però, deve ancora arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph viene avvelenato da Alicia

Grazie al proprio (rischiosissimo!) stratagemma, la protagonista della quattordicesima stagione potrà dunque evitare di partire insieme all’odiato marito, ma ciò non le permetterà comunque di liberarsi di lui. La donna rischierà inoltre di essere scoperta: Michael (Erich Altenkopf) inizierà infatti ad avere un’idea su cosa potrebbe aver causato l’altrimenti inspiegabile collasso della giovane collega…

Ad ogni modo, poco dopo il suo malore Alicia verrà dimessa dall’ospedale e sarà così costretta a tornare a casa. Capendo di non avere nessuna chance di vincere una guerra aperta con Christoph, la Lindbergh deciderà di continuare a fingere di amarlo e di voler iniziare una nuova vita con lui. Segretamente, però, la donna preparerà un nuovo piano…

Nonostante qualche remora iniziale, Alicia deciderà infatti di seguire uno stratagemma decisamente insolito messo a punto da Viktor per liberarla una volta per tutte di Christoph. Il piano provvederà però che la ragazza metta KO il marito somministrandogli un potentissimo sonnifero. Ci riuscirà?

Ebbene, purtroppo per la nostra Alicia, Christoph non è certo uno sprovveduto e si renderà immediatamente conto di cosa ha in mente la “mogliettina”. Il risultato? L’uomo scambierà i bicchieri, facendo in modo che sia proprio la consorte a bere il farmaco. Le conseguenze per Alicia saranno davvero drammatiche…

Sarà questo l’inizio dell’escalation finale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.