Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ALICIA finge la propria morte!

Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate drammatiche sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni, infatti, inizierà l’escalation finale della quattordicesima stagione di Sturm der Liebe, che si concluderà con momenti ad altissima tensione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia scompare

Come sappiamo, dopo lunghi mesi di tira e molla, ormai da tempo il triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ha preso una direzione precisa: Alicia (Larissa Marolt) ha capito che l’uomo della sua vita è Viktor (Sebastian Fischer), allontanandosi invece da Christoph (Dieter Bach). Peccato che quest’ultimo non l’abbia presa bene…

Folle di gelosia, l’albergatore ha finito per perdere totalmente il senno, arrivando prima a ricattare la moglie pur di legarla a sé e poi a far sparare al suo stesso figlio. Nonostante tutto, però, Saalfeld non riuscirà a separare i due innamorati.

Pronta a tutto pur di sfuggire al controllo dell’uomo che ha sposato – tanto da arrivare a provocarsi un infarto un infarto iniettandosi un potente farmaco cardiaco pur di non partire per un viaggio col marito – Alicia deciderà di passare alle maniere forti, drogando Christoph con un potentissimo sedativo. Le cose, però, non andranno come sperato…

Intuendo le intenzioni della moglie, Saalfeld farà infatti in modo che sia lei a bere la bevanda avvelenata: sarà così la Lindbergh a subire gli effetti del sonnifero che intendeva somministrare al suo acerrimo nemico. Ebbene, quando la droga inizierà a fare effetto, Alicia andrà nel panico e fuggirà dall’appartamento condiviso con il coniuge.

Decisa ad allontanarsi il più possibile dal Fürstenhof, la ragazza avrà la terribile idea di mettersi alla guida della propria auto. A causa del sedativo, infatti, la Lindbergh finirà per perdere il controllo del veicolo, che si inabisserà in un lago. E da allora di lei non si saprà più nulla…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia si finge morta

Da quel momento in poi, al Fürstenhof si scatenerà il panico: la scomparsa della giovane e amatissima dottoressa toccherà infatti molto amici e colleghi, ma saranno soprattutto Paul (Sandro Kirtzel), Viktor e Christoph ad essere angosciati. Nonostante tutto il male fatto alla moglie, infatti, l’albergatore non potrà fare a meno di rimanere devastato alla notizia dell’incidente di quest’ultima, finendo per pentirsi delle proprie azioni.

Il pentimento dell’uomo arriverà però troppo tardi: dopo interminabili ricerche ed indagini della polizia, Alicia verrà dichiarata morta nell’incidente con l’auto. Ma sarà davvero questa la verità? Inutile dire che le cose stanno in realtà diversamente…

Grazie all’aiuto del suo fedele cavallo Taiful, Viktor riuscirà infatti a trovare la sua amata in una baita in montagna, scoprendo con grandissima gioia che la ragazza è ancora viva! Pur sapendo di causare grandi sofferenze ai propri cari, i due decideranno di continuare a far credere a tutti che la Lindbergh abbia perso la vita nell’incidente stradale: sarà infatti questo l’unico modo a loro disposizione per evitare di venire ritrovati da Christoph. Quest’ultimo mangerà la foglia?

Non perdetevi dunque le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, perché assisteremo all’inizio dell’escalation finale della quattordicesima stagione della soap!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.