Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia e Viktor tornano al Fürstenhof dopo le nozze!

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una bellissima sorpresa è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra non molto, negli episodi in onda sui teleschermi d’oltralpe il Fürstenhof gioirà per il ritorno di una coppia di ex protagonisti davvero amatissima…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia e Viktor si sposano e partono

Negli episodi attualmente in onda in Italia si sta consumando la fase finale della quattordicesima stagione, che – come sappiamo – vede come protagonisti Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer). Ormai da qualche settimana i due ragazzi hanno capito di essere fatti l’una per l’altro, ma la loro felicità sembra irrealizzabile a causa di un ostacolo davvero arduo da superare: l’opposizione di Christoph (Dieter Bach)!

Disposto a tutto pur di riavere la donna che ama e vendicarsi del primogenito, l’albergatore arriverà a compiere delle azioni terribili anche per i suoi standard: non contento di aver ricattato la moglie, farà sparare al suo stesso figlio. Sarà però anche Alicia a fare i conti con la furia omicida dell’uomo da lei sposato…

Pur di sfuggire una volta per tutte all’odiato marito, la Lindbergh inscenerà addirittura la propria morte con l’aiuto del suo amato, ma il loro inganno verrà presto scoperto e le conseguenze saranno terribili. Furioso per l’inganno subito, Christoph si metterà sulle tracce della moglie e, una volta raggiunta, minaccerà di ucciderla. La ragazza riuscirà fortunatamente a calmarlo, ma l’arrivo di Viktor porterà ad un’escalation drammatica…

Tra padre e figlio inizierà infatti una lotta all’ultimo sangue, che ridurrà Christoph in fin di vita. Alla fine, però, non solo l’uomo si salverà, ma si pentirà per le proprie azioni e chiederà perdono ai due innamorati per le proprie azioni. Alicia e Viktor potranno così finalmente vivere il proprio amore, che coroneranno con un matrimonio da sogno. E, come da tradizione, poco dopo le nozze i due neo-sposini decideranno di lasciare il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Austria.

Sarà così che nel corso della puntata 3019 Alicia e Viktor usciranno di scena. Il loro, però, non sarà un addio…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: il ritorno di Alicia e Viktor

Eh sì, perché tra poche settimane i due ex protagonisti faranno improvvisamente ritorno al Fürstenhof per la felicità dei loro cari! Il motivo? All’hotel a cinque stelle avrà luogo un evento che nessuno dei due ragazzi potrà perdersi: il matrimonio di Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier)!

Come sappiamo, infatti, dopo una travagliatissima storia d’amore in cui hanno dovuto affrontare una serie di ostacoli incredibili (tra cui addirittura un attentato che è quasi costato la vita al giovane Ehrlinger) arrivando vicini a lasciarsi per sempre, i due sono riusciti a ritrovarsi, tanto da decidere di fare il grande passo.

Sarà così che nel corso della puntata 3.104 (in onda in Germania il prossimo 8 marzo) Tobias e Boris si uniranno in matrimonio! E in questo giorno speciale non mancheranno le sorprese: non solo Christoph – che non ha mai accettato l’omosessualità del figlio – parteciperà alla cerimonia, ma anche Alicia e Viktor si uniranno ai festeggiamenti.

E non è finita qui! Durante una cavalcata insieme, Alicia darà al marito una bellissima notizia… La ragazza sarà incinta? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che il ritorno dei due ex protagonisti non sarà la classica toccata e fuga, ma durerà ben sei episodi.

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d´amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.