Tempesta d’amore, casting news: Patrick Dollmann sarà HENRY ACHLEITNER, amore di Denise e rivale di Joshua

Henry Achtleiner, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Henry Achtleiner, Tempesta d'amore © ARD/Stella Boda

Nuovo ingresso e nuovo triangolo in arrivo nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore! Tra pochissimo i telespettatori tedeschi della soap assisteranno all’arrivo di un nuovo personaggio destinato a portare non poco scompiglio in quel del Fürstenhof e, soprattutto, nella storia d’amore tra i due protagonisti.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry arriva al Fürstenhof

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sulla coppia formata da Joshua Winter – figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) e fratellastro di Valentina (Paulina Hobratschk) – e Denise Saalfeld (Jenny Löffler), figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

Se Denise si innamorerà fin dal primo istante dell’affascinante sconosciuto, lui purtroppo non ricambierà immediatamente e finirà invece per intrecciare una relazione con la “sorella cattiva” della sua co-protagonista: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

La povera Denise sarà così costretta a trascorrere mesi interi guardando da lontano l’uomo che ama avvicinarsi sempre di più a sua sorella. Anche per lei, però, è in arrivo un uomo in grado di apprezzarla davvero…

Nel corso della puntata 3111 (in onda in Germania il prossimo 20 marzo), al Fürstenhof arriverà infatti un giovane affascinante di nome Henry Achleitner. E con la bella Saalfeld sarà colpo di fulmine!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry nuovo amore di Denise

Ma chi è il nuovo arrivato? Caratterizzato da una grande passione per il proprio lavoro ed un ottimo senso dell’umorismo, Henry è l’erede della famiglia degli Achleitner, un tempo proprietari delle scuderie del Fürstenhof.

Chiamato a lavorare come veterinario nella vicina Krauting, questo personaggio inizierà a prendersi cura degli animali nelle varie fattorie della zona. Sarà proprio in queste circostanze che a Bichlheim verranno indette le elezioni per un nuovo sindaco e Henry deciderà spontaneamente di candidarsi…

Ma come sarà il giovane Achleitner nella vita privata? Nella sua vita non si sia innamorato spesso, ma – quando è accaduto – Henry ha sempre amato con tutto se stesso. E fin dal primo incontro con Denise, il giovanotto ha capito di essere pronto a tutto pur di conquistare il cuore della bella sconosciuta…

Tempesta d’amore, casting news: Patrick Dollmann interpreta Henry Achleitner

Il personaggio Henry Achleitner verrà interpretato da Patrick Dollmann, attore tedesco classe 1982. La sua carriera televisiva iniziò nell’ormai lontano 1999, quando – a soli 17 anni – il giovanissimo interprete prese parte alla serie di successo “Allarme per Cobra 11”.

In seguito Dollman è comparso in numerose produzioni televisive e cinematografiche, incluso il film per il grande schermo “I tre moschettieri 3D”. Molto attivo anche in campo teatrale, nel 2017 gli è stato conferito il premio come miglior attore per la sua interpretazione di Mefisto nel dramma “Faust”.

Patrick Dollmann debutterà a Tempesta d’amore nel corso della puntata 3111 (in onda in Germania il prossimo 20 marzo) e sembra proprio che per lui sia previsto un posto nel cast fisso della soap come rivale in amore del protagonista Joshua.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla prossima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.