Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: le figlie di Christoph si innamorano di Joshua

Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Triplice ingresso e nuovo triangolo nella famiglia Saalfeld! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore entreranno infatti in scena tre nuovi importantissimi personaggi destinati a ricoprire un ruolo chiave all’interno della soap. Ed a legarli non sarà solo lo stesso cognome…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine settembre e inizio agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni  puntate tedesche: Denise e Annabelle sono le figlie di Christoph e Xenia

Come vi abbiamo anticipato, la già numerosissima famiglia Saalfeld sta per venire arricchita da tre nuovi elementi. Il primo a comparire in scena sarà Joshua Winter (Julian Schneider), figlio naturale di Robert (Lorenzo Patané). Frutto di una relazione avuta dallo chef prima del matrimonio con Miriam (Ines Biorn Daviz), il ragazzo giungerà al Fürstenhof nella puntata puntata 2994 (in onda in Germania a metà settembre) e riceverà un’accoglienza non esattamente calorosa…

Pochi giorni più tardi – e, più precisamente, nel corso della puntata 3006 – all’hotel a cinque stelle si presenteranno due bellissime ragazze: la bruna Denise Saalfeld (Helen Barke) e la bionda Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). Diversissime sia per aspetto fisico che per carattere, le due altri non sono che le figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

Ed il loro arrivo cambierà molte cose…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise e Annabelle rivali in amore per Joshua

Denise e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Giunte al Fürstenhof in occasione di un funerale, le due donne mostreranno fin da subito un atteggiamento diametralmente opposto: se Denise assicurerà a Boris (Florian Frowein) di non voler seguire le orme del padre, Annabelle non nasconderà di vedere se stessa come l’erede ideale del genitore!

Ci sarà però qualcosa che accomunerà le due sorelle: Joshua. Eh sì, perché entrambe si infatueranno del giovane figlio di Robert! Come sappiamo, quest’ultimo nasconde in realltà un passato oscuro e le figlie di Christoph ne verranno presto a conoscenza, reagendo in modo diametralmente opposto…

Profondamente romantica e di buon cuore, Denise cercherà di capire meglio la storia del giovane Winter, mentre Annabelle sarà unicamente interessata a divertirsi con il ragazzo. Insomma, un nuovo triangolo è in arrivo…

(Puntate 3006-10, in onda in Germania dal 28 settembre al 5 ottobre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.