Tempesta d’amore, anticipazioni 15^ stagione: DENISE e JOSHUA protagonisti!

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuova stagione e nuovi protagonisti in arrivo in Germania! Tra meno di due mesi i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno al tanto agognato happy end tra Alicia (Larissa Marotl) e Viktor (Sebastian Fischer). Un happy end che – come da tradizione – segnerà l’inizio di una nuova annata della soap…

Ecco dunque chi saranno i protagonisti della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata tedesche: triangolo tra Joshua, Denise e Annabelle

Come sappiamo, fin dalla primissima puntata Tempesta d’amore è stata sempre incentrata sulla famiglia Saalfeld. Nel corso del tempo l’iniziale nucleo familiare formato da Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Saalfeld) ed i due figli Alexander (Gregory B. Waldis) e Robert (Lorenzo Patané) si è notevolmente espanso grazie alla comparsa di figli illegittimi e alla scoperta dell’esistenza di nuovi rami della famiglia.

Ebbene, tra qualche settimana in Germania entreranno in scena tre nuovi personaggi legati a filo doppio con la famiglia di albergatori: Joshua Winter (Julian Schneider), Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Come vi abbiamo anticipato, Joshua altri non è che il frutto di una relazione tra Robert ed una donna conosciuta prima del suo matrimonio con Miriam (Inez Bjørg David), mentre Denise e Annabelle sono le figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

Ebbene, le due sorelle saranno rivali in amore per il giovane Winter!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua Winter e Denise Saalfeld protagonisti

Saranno proprio queste tre new entry al centro della scena della quindicesima stagione di Sturm der Liebe! Dopo l’attesissimo happy end di Alicia (Larissa Marotl) e Viktor (Sebastian Fischer), il testimone passerà infatti a Joshua e Denise, che diventeranno dunque ufficialmente i nuovi protagonisti della soap con la puntata 3020 (in onda sui teleschermi tedeschi il prossimo 19 ottobre)!

Quale sarà dunque la trama centrale della prossima annata di Tempesta d’amore? Arrivate al Fürstenhof a causa di un evento drammatico, Denise e Annabelle si invaghiranno immediatamente del giovane e affascinante Joshua. Se la prima sarà profondamente innamorata del ragazzo e vorrà conoscerlo sul serio, però, la seconda penserà soprattutto a divertirsi e saprà sfruttare al meglio le proprie doti di seduttrice…

Tra le due sorelle scoppierà così una guerra senza esclusione di colpi per conquistare l’uomo dei loro sogni e per il controllo del Fürstenhof! E da questa battaglia solo una di loro uscirà vincitrice…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.