Un posto al sole anticipazioni: ELENA perde il bambino, MARINA furiosa!

ELENA (Valentina Pace) e MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole
ELENA (Valentina Pace) e MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole

Di recente vi abbiamo anticipato che, a Un posto al sole, si consumeranno due drammi nel giro di pochissimi giorni: la prima situazione al cardiopalma riguarderà una terribile aggressione a Franco Boschi (Peppe Zarbo), il quale si ritroverà con un problema non da poco alla colonna vertebrale, mentre la seconda vicenda – come forse avrete già capito – vedrà protagonista una disperata Elena (Valentina Pace).

Eh sì: dopo la domanda da un milione di dollari che ha concluso la puntata di Upas di ieri (“Siete stati a letto insieme?”), stasera la Giordano junior saprà una volta per tutte quello che è successo tra Valerio (Fabio Fulco) e Simona (Cinzia Cordella), piombando nel più nero sconforto! E purtroppo la storia non finisce solo con un po’ di angoscia in più, perché da qui alla tragedia il passo sarà davvero breve: ci risulta che Elena perde il bambino che aspettava!!!

Un posto al sole spoiler: MARINA furiosa con VALERIO!!!

Da questo momento, la storyline evolverà nella direzione peggiore per la coppia Elena-Valerio: il Viscardi senior sarà distrutto per via di quello che è accaduto ma se la dovrà pure vedere con una più che mai infuriata Marina Giordano (Nina Soldano)!

L’imprenditrice, infatti, cercherà in fretta e furia una soluzione per tenere lontana la figlia e il fidanzato-traditore, tanto che cercherà di convincere Elena a lasciare Napoli. Dal canto suo, Valerio non si arrenderà e correrà dalla sua amata per chiederle un’altra possibilità… ma ci riuscirà?

Probabilmente non c’è bisogno di anticipazioni per “subodorare” come potrebbe andare a finire: è già noto che l’attrice Valentina Pace (incinta nella vita reale) è in pausa-maternità dal set e quindi è fin troppo facile dedurre che questa storyline si interromperà (almeno per ora). Elena e Valerio torneranno mai insieme?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.