Una vita anticipazioni: oltre a TRINI, moriranno altri personaggi. Ecco chi…

Trini di Una vita (Acacias 38)
Trini di Una vita (Acacias 38)

Sul web spagnolo e italiano c’è stato grande scalpore per l’improvvisa svolta narrativa avvenuta di recente a Una vita: nelle puntate della telenovela in onda attualmente in Spagna, Trini Crespo (interpretata da Anita Del Rey) è morta dopo essere diventata mamma da pochissimo tempo!

Si tratta di un addio davvero a sorpresa, che riporta in auge una “vecchia questione” che accompagna sin dall’inizio le soap ideate da Aurora Guerra: lo staff autoriale non si fa troppi problemi ad eliminare ruoli anche molto amati se questo significa assicurare colpi di scena e cambiamenti mirati nel cast e nelle storie.

Una vita spoiler: moriranno anche ADELA, OLGA, MARTIN, JAIME e ARTURO

Ogni volta che ciò succede, i commenti dei telespettatori si sprecano (“Non vi guarderò mai più” è il più classico) ma sta di fatto che in Spagna sia Acacias 38 che Il segreto hanno ancora un vasto pubblico di seguaci, il che vuol dire che alla fine – superato lo choc – gli aficionados si dedicano serenamente alle nuove vicende che di volta in volta la narrazione propone.

Ma, a proposito di choc, quante altre volte chi segue Una vita dovrà avere a che fare con personaggi che escono di scena nella maniera più definitiva possibile? C’è da dire che in Italia le vicende di Ursula & C. vengono trasmesse con un notevole ritardo rispetto alla Spagna (ben più di un anno), quindi prima che sui teleschermi di Canale 5 si arrivi alla dipartita di Trini bisognerà assistere ad altre morti eccellenti: in ordine di uscita, ci lasceranno per sempre Adela, Olga, Martin, Jaime e Arturo.

Eh sì, tutti questi personaggi moriranno ed altri invece andranno via vivi e vegeti, ma arriveranno parecchi nuovi volti (l’attuale cast principale delle puntate proposte in terra iberica è differente rispetto a quello che ci sta facendo compagnia in Italia). Continuate a seguirci per tutte le novità e anticipazioni

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.