Una Vita: SALTO TEMPORALE di 10 ANNI nelle puntate spagnole, anticipazioni

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

I telespettatori spagnoli di Acacias 38 (Una Vita) stanno per assistere ad un cambiamento epocale nelle storie dei personaggi; come riporta Cultura En Serie, le vicende  ambientate nel quartiere madrileno di Acacias andranno avanti di dieci anni a causa di un improvviso salto temporale. La notizia ha sorpreso, ovviamente, tutti i fan spagnoli della telenovela.

Una vita, puntate spagnole: quali personaggi restano dopo il salto temporale?

In attesa di scoprire a livello di trame che cosa comporterà questo “salto in avanti”, il portale web iberico svela in parte quali personaggi, già noti anche in Italia, saranno ancora presenti: Ramon Palacios (Juanma Navas), Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), Lolita (Rebeca Alemany), Antonio Palacios (Alvaro Quintana), Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), Rosina Rubio (Sandra Marchena), Liberto Seler (Jorge Pobes) e Samuel Alday (Juan Gareda). Nel cast figurano anche Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Telmo (Dani Tatay), ovvero i protagonisti della quarta stagione (noi italiani non li abbiamo ancora conosciuti).

Una vita, spoiler spagnoli: nuovi attori in arrivo dopo il salto temporale

Come prevedibile, ci saranno anche dei nuovi ingressi e infatti si uniranno alla lista degli interpreti Clara Garrido, Manuel Bandera, Maria Gracia, Aroa Rodriguez, Gurutze Beitia, Paco Mora, Aria Bedmar, Susana Soleto e Josè Pastor. I ruoli interpretati dai nuovi attori non sono stati ancora svelati.

Le nuove storyline saranno ambientate, per forza di cose, nel 1913/1914 (anni in cui stava per scoppiare la prima guerra mondiale) e porteranno con loro un po’ di mistero, visto che sicuramente i dieci anni trascorsi – che il pubblico non ha visto – avranno portato cambiamenti radicali nelle vite dei personaggi. Non resta dunque che attendere il prosieguo delle storie per vedere che cosa effettivamente succederà.

Noi assisteremo a queste svolte soltanto tra circa un anno, a causa della differente messa in onda tra gli episodi della iberica La 1 rispetto a quella “nostrana” su Canale 5. Come sempre, non mancheremo di informarvi qualora ci fossero delle succose novità.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.