Una Vita anticipazioni: URSULA uccide la figlia OLGA, ecco perché

OLGA muore per mano di URSULA / Una vita
OLGA muore per mano di URSULA / Una vita

Olga Dicenta (Sara Sierra) morirà nel corso della puntata 675 della telenovela Una Vita e quindi è arrivato il momento di illustrare ai nostri lettori come avverrà la drammatica uscita di scena.

Tutto avrà inizio quando Diego Alday (Ruben De Eguia), appena guarito dall’intossicazione di mercurio, comunicherà ad Olga che non intende più stare con lei perché è ancora innamorato di Blanca (Elena Gonzalez).

Secondo quanto segnalato dalle anticipazioni, Olga andrà su tutte le furie per essere stata scaricata all’improvviso e cercherà consolazione in mamma Ursula (Montserrat Alcoverro); quest’ultima però, invece di confortarla, deciderà di cacciarla di casa quando le rivelerà di aver fatto sapere a Diego come aprire la cassaforte di Jaime (Carlos Olalla), lo stesso posto dove è custodita una lettera dell’infermo in grado di compromettere per sempre il ruolo di prestigio acquisito dalla perfida Dicenta.

Olga, a quel punto, riterrà che Blanca sia la causa di tutte le sue disgrazie (avendo avuto da sempre l’affetto incondizionato della madre e l’amore di Diego) e così, dopo averla sequestrata, la porterà nel Bosco delle Dame per dare sfogo alla sua vendetta.

Trame Una Vita: Ursula costringe Samuel a bruciare la confessione di Jaime

I telespettatori dovranno prestare attenzione a ogni successiva mossa di Ursula che, certa che Olga abbia portato la gemella nella capanna abbandonata del patrigno Tomas, si rifiuterà di rivelare al figliastro Samuel (Juan Gareda) dove si trova la moglie se lui prima non brucerà la confessione di Jaime che va così tanto a suo sfavore.

Il più giovane degli Alday, in un primo momento, cercherà di non eseguire l’ordine della Dicenta e, in un successivo dialogo, dirà addirittura di aver compreso che la sorella di cui parlava il padre nella sua epistola fosse la defunta Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). In ogni caso, alla fine Samuel darà ascolto a ciò che sente per Blanca e, pur di salvarla, brucerà la lettera recandosi successivamente nel Bosco insieme alla matrigna.

Una Vita: la morte di OLGA, Ursula la uccide per salvare Blanca!

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: ormai in preda alla pazzia più totale, Olga farà sapere a Blanca che intende farle perdere il bambino che sta aspettando per punirla del fatto che Diego non abbia mai smesso di amarla!!!

Blanca, preoccupata per come si è evoluta la situazione, cercherà di far desistere la sorella dal proprio intento ma Olga, certa che quella di procurare alla parente un aborto sia l’unica soluzione per ottenere anche l’amore esclusivo di Ursula, si armerà di un grosso coltello e condurrà Blanca nelle boscaglie vicine alla residenza di Tomas.

Prima di compiere l’efferato crimine, Olga si accorgerà della presenza di Samuel e Ursula nella zona e tenterà di bloccarli tramortendo l’Alday con una sassata in pieno volto; comunque sia, la ragazza avrà la peggio quando si scontrerà con la madre: vi anticipiamo che Ursula riuscirà a disarmare Olga e, in seguito, le infliggerà un colpo in pieno ventre che la farà passare a miglior vita, salvando di fatto Blanca e il nascituro.

Anticipazioni Una Vita: Olga aveva un marchio sul corpo

Le sorprese, in questa tragica storyline, non finiranno qui: dopo aver abbracciato (su sua richiesta) la morente Olga per la prima volta nella sua vita, Ursula sarà devastata per la grave perdita e, non appena metterà piede a calle Acacias, accuserà platealmente Diego di essere il vero responsabile della pazzia che ha condotto la povera figlia alla morte.

La stessa Ursula, subito dopo, si appresterà a vestire Olga per la veglia funebre e, mentre la starà lavando, noterà che aveva un marchio sul suo corpo. Questo particolare introdurrà un nuovo e sorprendente risvolto della trama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.