Uomini e Donne anticipazioni: ANGELA NASTI “mette in riga” i suoi corteggiatori

ANGELA NASTI, nuova tronista UOMINI E DONNE
ANGELA NASTI, nuova tronista UOMINI E DONNE

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, registrate già da qualche settimana, i telespettatori di Canale 5 avranno modo di conoscere la nuova tronista Angela Nasti; sorella della nota influencer Chiara, la ragazza si sta già facendo conoscere dai suoi corteggiatori per il carattere forte e decisamente intransigente. Scopriamo quindi insieme che cosa sta succedendo nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni segnalano che Angela, come prima cosa, ha rimproverato i ragazzi del suo parterre per l’uso che fanno dei loro canali social; dopo aver notato che i suoi pretendenti sono più attenti all’immagine che danno di loro piuttosto che pensare alla “sostanza”, la Nasti ha tenuto a precisare che, dal suo punto di vista, sono le donne a dover curare di più questi aspetti. Il discorso della fanciulla, ovviamente, non ha trovato il consenso degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e si è creata una lunga discussione su questa faccenda.

Angela, come se non bastasse, ha poi discusso in esterna con uno dei suoi ragazzi, “colpevole” di aver voluto fare una chiacchierata con lei in un luogo chiuso invece di fare una passeggiata (come lei aveva chiesto).

Discorso diverso, invece, per Andrea Zelletta, il quale ha perso tempo per cercare di far passare Natalia Paragoni, corteggiatrice di Ivan Gonzalez, dalla sua parte: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post sull’argomento, la giovane ha comunicato proprio ad Andrea di averlo “usato” per attirare la gelosia del tronista iberico, colpevole di averla sempre fatta sentire in secondo piano rispetto alla rivale Sonia Pattarino. Il trono di Zelletta è, quindi, appena cominciato ed il suo percorso è ancora tutto da costruire.

Intanto, nella puntata che verrà trasmessa in prime time venerdì 15 febbraio, il pubblico da casa potrà salutare Teresa Langella, chiamata a scegliere il suo eventuale fidanzato tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.